Alto Adige: frane, strade chiuse e danni in diverse località

Alto Adige: frane, strade chiuse e danni in diverse località
ladigetto.it INTERNO

Nella zona di Rasun-Anterselva, Cengles e in Val Martello sono cadute numerose frane che non hanno creato particolari danni.

A San Vigilio di Marebbe sono stati danneggiati alcuni ponti.

Sulla strada statale della val Badia tra San Martino in Badia e La Valle e tra Piccolino e Pederoa, i lavori di pulizia sono in pieno svolgimento

La situazione sulle strade. In seguito alle frane è stato necessario chiudere diverse strade. (ladigetto.it)

Su altre testate

Tanti i problemi segnalati un po' in tutta la valle, come esondazioni, massi pericolanti, cedimento di strade. Da oggi pomeriggio è scattato il divieto di circolazione per i mezzi pesanti che, nel weekend, potranno circolare esclusivamente nelle ore notturne. (La Stampa)

Foto e video Forti piogge causano pesanti criticità nell'Alto Adige. Cronaca meteo diretta - Nubifragi, Frane e smottamenti in Trentino nel Sud Tirolo a causa dei forti temporali. (3bmeteo)

Anche in Alto Adige sono stati decine gli interventi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza di strade e abitazioni, anche per via degli alberi abbattuti dal vento. Violenti temporali si sono abbattuti nelle ultime ore su diverse zone del Trentino Alto Adige. (Trentino)

Violenti temporali in Alto Adige, torrente si ingrossa e invade la strada

Maltempo Trentino AltoAdige: nubifragi, colate di fango e torrenti esondati: oltre cento evacuati La violenta ondata di maltempo ha colpito il Trentino Trentino AltoAdige nella serata di oggi, venerdì 5 agosto, causando danni, disagi e tanta paura. (Fanpage.it)

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)

Violenti temporali si abbattono in queste ore su diverse zone dell’ Alto Adige . Nelle zone colpite i vigili del fuoco stanno effettuando numerosi interventi. In particolare in Val Anterselva il rio si è talmente ingrossato da creare uno smottamento (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr