Il conto è salato, torna al ristorante col fucile. La moglie in un altro locale minaccia suicidio con pistola finta

Gazzetta di Parma INTERNO

Il conto era troppo salato e così il giorno dopo si è presentato al ristorante armato di fucile ma è stato arrestato dai carabinieri. Poche ore dopo la moglie dell’uomo contrariata per l’arresto in un altro ristorante ha minacciato di suicidarsi con una pistola. E’ accaduto ieri sera a Roma... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Il conto era troppo salato e così il giorno dopo si è presentato al ristorante armato di fucile ma è stato arrestato dai carabinieri. Due episodi violenti andati in scena tra i tavoli e i clienti terrorizzati di due ristoranti della capitale. (Repubblica.it)

Portuense non contento del conto, torna nel ristorante dove aveva mangiato la sera prima e minaccia il titolare con un fucile: arrestato (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Più tardi... Prima lui si è presentato in un locale con un fucile protestando per un conto troppo salato pagato la sera prima. (Corriere della Sera)

È stata una serata movimentata, quella di ieri, per i carabinieri della compagnia Roma Eur e della Stazione Roma Porta Portese che, nel giro di poche ore, sono dovuti intervenire in due... (Il Messaggero)

Per protestare contro il ristoratore che, a suo dire, aveva presentato un contro troppo salato a lui e alla sua convivente nella serata di giovedì, è tornato il giorno dopo all'ora... (Il Messaggero)

Arrestato l'uomo dai carabinieri, poco dopo gli stessi militari sono intervenuti in un secondo ristorante per fermare la compagna dell'uomo, che minacciava di suicidarsi con una pistola (RomaToday)