Statistiche Inter-Juventus: possesso dominato, nerazzurri imprecisi nei tiri

Inter-News SPORT

L’Inter vince la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri e si aggiudica la Supercoppa Italiana

Questi i dati numerici che riassumono il match.

STATISTICHE INTER-JUVENTUS – L’Inter supera la Juventus per 2-1 ai supplementari, gol di Weston McKennie, Lautaro Martinez su calcio di rigore e Alexis Sanchez.

Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Per me vincerà l'Inter, è la più forte delle due contendenti. A mio avviso riuscirà a vincere lo scudetto anche quest'anno (fcinter1908)

Giancarlo Padovan, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve, con i nerazzurri a suo dire favoriti per la vittoria della Supercoppa. Non solo non lo è la Juventus, ma l’Inter è favoritissima" (Tutto Juve)

Inter-Juventus termina 2-1, dopo centoventi minuti di gioco i nerazzurri trovano la vittoria grazie ad Alexis Sanchez. Un po’ più di Juventus in questi secondi quindici minuti supplementare, ma senza mai essere troppo pericolosa. (Inter-News)

Moratti ‘chiama’ Dybala: il messaggio che accende Inter-Juve

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini. La partita di 90 minuti può dare qualsiasi esito, sarà certamente divertente. (Calcio News 24)

Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter: “Il campionato quest’anno…”. Queste, nel dettaglio, le parole di Moratti sulla Supercoppa Italiana in programma questa sera a San Siro: “Inter-Juve sarà la solita partita tosta, ricca di tensione. (CalcioToday.it)

Gli interventi giusti non sono stati fatti, ma credo alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a concludere“ Ma la ‘Vecchia Signora’ non va mai data per vinta in scontri del genere, vedere la partita con la Roma per credere. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr