Sheva a Sky: "Oggi è stato speciale per me. Abbiamo dato battaglia al Milan"

Sheva a Sky: Oggi è stato speciale per me. Abbiamo dato battaglia al Milan
Milan News SPORT

Sto cercando di fare il mio lavoro bene, di migliorare la squadra e andare avanti"

Sulle voci sull'esonero: "Io ho scelto questo lavoro, so quali sono i rischi.

Sulla squadra: "Oggi è stata messa in campo la qualità, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e a creare occasioni.

Intervenuto a Sky Sport 24, Andriy Shevchenko ha parlato così della sconfitta contro i rossoneri: "Oggi la partita è stata giocata bene, abbiamo cambiato modulo e la squadra ha dato una bella battaglia al Milan". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Quando vado uno contro uno, se non posso tirare allora crosso per i miei compagni”. Rafael Leao, grande protagonista nella vittoria del Milan ai danni del Genoa in Coppa Italia, ha parlato così al termine del match ai microfoni di Mediaset:. (SpazioMilan)

I rossoneri con fatica superano il turno e fanno indirettamente un piacere alla Fiorentina, portando anche il Grifone ai supplementari. Nell’altro match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia il Milan supera il Genoa per 3-1, ma ha bisogno dei tempi supplementari per superare la squadra di Shevchenko. (Fiorentina.it)

Al 74' arriva il pareggio di Giroud su cross di Hernandez, i rossoneri spingono, ma senza fortuna: si va ai tempi supplementari. La musica cambia nella ripresa, il Milan spinge sull'acceleratore e costringe Semper al miracolo su Gabbia. (Fantacalcio.it)

Genoa, Shevchenko: 'Contento della prestazione. Futuro? Sono concentrato sul progetto'

Emil appena entrato si è messo a disposizione della squadra, nei pochi minuti per lui a disposizione. Nel finale della gara tra Milan-Genoa sul 3-1 per i rossoneri, valida per gli ottavi della Coppa Italia Frecciarossa, al minuto 118' Stefano Pioli ha inserito al posto di Giroud, l'attaccante della Primavera Emil Roback. (Mondoprimavera)

Se vado uno contro uno e non posso tirare allora crosso per i miei compagni. Anche se sono in panchina o sono titolare, cerco di dare tutto per la squadra, la mia miglior forma. (Radio Rossonera)

Io e il mio staff siamo concentrati sul progetto: i ragazzi ci hanno messo tanto impegno, con il lavoro sta uscendo anche la qualità FUTURO - "Tornare a San Siro è sempre bello, l'accoglienza è stata fantastica; ringrazio i tifosi del Milan, ma anche quelli del Genoa che sono venuti a sostenerci. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr