Sony annuncia un nuovo State of Play per il 25 febbraio

#StateofPlay ritorna questo giovedì!

Con un post sul blog ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato che un nuovo evento State of Play arriverà nella serata di giovedì 23 febbraio, più precisamente alle 23:00 (ora italiana).

Tra questi, si spera in un video di gameplay di Kena: Bridge of Spirits, il cui debutto dovrebbe avvenire entro la fine di marzo sulla nuova ammiraglia di Sony.

Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità dal nuovo evento dedicato al futuro di PS5

Sony ha annunciato sulle pagine di PlayStation Blog il ritorno di State of Play, l'appuntamento periodico con cui aggiornare le novità più importanti in arrivo nell'ecosistema PlayStation: l'evento si terrà il 25 febbraio alle ore 23:00 e permetterà ai fan di scoprire dieci giochi in arrivo su PS4 e PlayStation 5, inclusi alcuni titoli mai visti prima. (IGN Italia)

Su altre fonti

Le cose potrebbero cambiare con il lancio della prossima generazione di PlayStation VR, il visore che la casa giapponese Sony ha portato inizialmente sul mercato nel 2016 per la sua PlayStation 4. (Tech Fanpage)

GAMESTOP, NUOVE DISPONIBILITÀ DI PS5: ECCO QUANDO Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Nuove informazioni inerenti alle forniture di Ps5 per l’Europa. (Superscudetto)

Jim Ryan, boss di SIE, ha commentato la notizia di nuovi arrivi della scuderia PlayStation su PC, a (ri)cominciare da Days Gone. Di PlayStation, e solo di PlayStation, si parlerà invece giovedì 25 febbraio, ore 23:00, quando si terrà un nuovo State of Play (Spaziogames.it)

Secondo quanto dichiarato ora da Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, in un giro di interviste rilasciate dopo l'annuncio dello sviluppo di un nuovo visore VR, questa situazione potrebbe andare a migliorare, gradualmente, nei mesi a venire. (DDay.it - Digital Day)

Il "visore di nuova generazione", così come viene definito da Nishino, sarà studiato appositamente per trarre vantaggio dalle potenzialità hardware di PS5 e offrirà ai giocatori un maggior senso di coinvolgimento rispetto al primo esperimento di Sony in ambito VR. (IGN Italia)

L’evento si concentrerà completamente sui giochi per PS5 e PS4 ed avrà una durata di circa di 30 minuti. Sony ha annunciato tramite i suoi social, che il 25 febbraio 2021, ci sarà un nuovo State of Play dedicato a giochi Playstation 4 e PlayStation 5. (Nerdmovieproductions)