Pioli a Sky: "Peccato non pareggiare quando stavamo dominando. Ibra? Dopo il ko tutti con la testa bassa"

Fcinternews.it SPORT

Abbiamo fatto un grande secondo tempo, c’è stato il rimpianto di non aver pareggiato quando abbiamo avuto l’occasione.

Nei primi minuti non siamo stati intensi, il gol ha permesso all'Inter di fare la partita aspettando e ripartendo.

Le qualità dell’Inter negli spazi sono riconosciute, abbiamo creato tanto ma oggi solo per sfortuna non siamo riusciti a pareggiare

Non ho mai messo le mani avanti, ma quando parlavate degli obiettivi parlavo di sette squadre forti e arrivare in Champions sarà dura. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

SEGUI IL LIVE TESTUALE DEL DERBY DI ‘SAN SIRO’ > > > Il belga Romelu Lukaku si fa chiudere da Simon Kjær poi, però, va al cross dal vertice destro dell’area di rigore. (Pianeta Milan)

Terminato il derby della Madonnina Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: tabellino e pagelle. Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma 6; Calabria 4,5, Kjaer 5, Romagnoli 5, Hernandez 5,5; Kessié 5,5, Tonali 5,5 (67’ Meité 6); Saelemaekers 5,5 (67’ Leao 6), Calhanoglu 5,5, Rebic 5,5; Ibrahimovic 5,5 (75′ Castillejo 6). (Yeslife)

Il tabellino di Milan-Inter. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Tonali 5 – L’unico spunto della sua partita è ad inizio secondo tempo con un sinistro pericoloso parato da Handanovic. (MilanLive.it)

La crescita di Eriksen, di Perisic, ma un po' di tutti i calciatori mi rende orgoglioso. Oggi c'è stata una vera e propria svolta. (TUTTO mercato WEB)

Verso Milan-Inter: la Curva Sud si è ritrovata nei pressi dello stadio per sostenere a tutto volume la squadra rossonera. L’attesa per il derby sta arrivando al culmine: manca ormai pochissimo alle ore 15:00, quando scatterà il fischio d’inizio di Milan-Inter, una delle stracittadine più decisive dell’ultimo decennio. (MilanNews24.com)

); Lukaku 7, Lautaro 7.5 (dal 78′ Sanchez). Milan-Inter 0-2, ecco highlights, voti e tabellino. (Inews24)