Canone Rai: ultima chiamata per l'esenzione del 30 giugno 2022

Canone Rai: ultima chiamata per l'esenzione del 30 giugno 2022
Telefonino.net ECONOMIA

Infatti, tutti coloro che a far data 30 giugno 2022 invieranno l’apposito modulo debitamente compilato e firmato all’Agenzia delle Entrate, potranno pagare per quest’anno il Canone Rai solo 45 euro.

Il termine ultimo per inviare la richiesta è, come già detto, il 30 giugno 2022

L’abbonamento alla radiotelevisione italiana, più correttamente definito Canone TV, prevede che in alcune circostanze si possa evitare di pagarlo. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo, infine, che dal prossimo anno il pagamento del canone rai avverrà in tutt’altro modo. Il governo si è impegnato nei confronti dell’Unione Europea, all’interno del cosiddetto Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), ad eliminare il canone rai dalle bollette elettriche. (InvestireOggi.it)

Secondo quanto rende noto l’Inps, entro il 30 giugno dovranno essere presentate le domande da parte dei datori di lavoro del settore turistico e balneare che hanno effettuato assunzioni a tempo determinato o stagionale dal 1° gennaio al 31 marzo 2022. (Sardegna Reporter)

RAI, il canone esce dalle bollette: arriva la svolta tanto attesa

RAI, gli scenari per l’addio del canone in bolletta. Lo stop al canone RAI in bolletta è stato deliberato già nel Decreto Concorrenza approvato nei mesi scorsi dal Governo. Ci sono in arrivo una serie di novità inerenti al pagamento del canone RAI. (TecnoAndroid.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr