Fagioli saluta la Juve ma non Motta: "Qui 11 anni fantastici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo.Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati!". Con queste parole Nicolo Fagioli saluta su Instagram la Juventus e i suoi tifosi dopo il passaggio alla Fiorentina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Un addio inaspettato ma forse prevedibile visti gli ultimi messi trascorsi in panchina finendo fuori dal progetto targato Thiago Motta. Dopo 11 anni tra giovanili e prima squadra, il centrocampista cresciuto proprio nel vivaio bianconero passa alla viola alla corte di Raffaele Palladino che l'ha fortemente voluto. (Fanpage.it)

Il giornalista Francesco Oppini, grande tifoso della Juventus, ha commentato la cessione dei bianconeri del giovane talento Nicolò Fagioli alla Fiorentina, rimanendo molto deluso dalla scelta fatta dal club allenatore da Thiago Motta. (Viola News)

Piacenza in festa per Fagioli in viola. L'avvocato Montagna (ex ACF): "Spero non si perda" (Firenze Viola)

Alla fine, la Juventus l'ha, cedendolo alla Fiorentina con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 13,5 milioni più bonus. Scaricato, cedendolo alla Fiorentina con È stato uno dei colpi messi a segno sul gong di fine mercato. (Eurosport IT)

Il saluto di Gatti a Fagioli: le parole del difensore (ilBianconero)

Il noto procuratore e avvocato Dario Canovi è intervenuto a TMW Radio, durante 'Maracanàì. Un bilancio del mercato? (Tutto Napoli)