LIVE! Arriva Saelemaekers, ma solo in prestito: il belga atterrerà a Fiumicino alle 9:10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il belga Alexis Saelemaekers sta per atterrare a Roma, pronto a iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri pomeriggio addirittura si fosse arrivati a un punto di rottura, tanto che le parti hanno continuato a trattare fino a notte fonda trovando il definitivo accordo. Una trattativa che si è riaccesa in un lampo, ma che non è di certo stata scevra da colpi di scena e rallentamenti vari. (Calcio Style)
I rossoneri, infatti, non avevano alcuna intenzione di versare i dieci milioni di euro in più che i giallorossi pretendevano e quindi, si è optato per uno scambio di prestiti secchi. Ora è ufficiale, Milan e Roma nella notta di ieri, giovedì 29 agosto, hanno trovato l’accordo per lo scambio Alexis Saelemaekers-Tammy Abraham. (MilanoToday.it)
Non sarebbe stato possibile fare diversamente, visto che per il Milan era uno scoglio esagerato lo stipendio del calciatore inglese (5,5 milioni più bonus) e un conto è inserirlo nello spogliatoio con lo status speciale di un prestito e un conto sarebbe stato accettarne il confronto con le buste paga di tanti compagni. (Panorama)
E allora, appunto, si lavora. Nel giorno di chiusura della sessione estiva di calciomercato (il gong a mezzanotte), il Milan è ancora al lavoro per rinforzare la squadra che, in campionato, è partita zoppicando: un punto in due partite. (IL GIORNO)
Milan e Roma hanno (finalmente) raggiunto un accordo per lo scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham . Attenzione, però: l'operazione non si farà a titolo definitivo, ma sulla base di un doppio prestito. (Eurosport IT)
"Solo 24 ore" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito al calciomercato della Roma. Clamoroso colpo di scena: quando sembrava tutto fatto per Danso alla Roma, il calciatore non supera le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)