Bisseck affaticato, Acerbi e Pavard fuori da tempo, la situazione di De Vrij: chi gioca nell'Inter in difesa a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi deve fare diverse valutazioni nel reparto arretrato dopo il ko in Supercoppa Italiana: il quadro in vista della trasferta al Penzo. Il giorno dopo una sconfitta così bruciante e dolorosa, di solito, è quello in cui ci si lecca le ferite. Ma nel caso dell'Inter, e di Simone Inzaghi, martedì è stato anche il giorno in cui si è fatta la conta dei giocatori disponibili per la prossima partita. Il reparto sotto la lente d'ingrandimento è la difesa. (Goal Italia)
Su altri media
infermeria. Perché De Vrij non è riuscito a concludere la finale a causa di un piccolo guaio fisico - si temeva un problema ai flessori, dovrebbero essere stati solo crampi e questa è già una buona notizia -, Bastoni per qualche minuto è rimasto intontito dalla cannonata di Reijnders salvata dal centrale nerazzurro quasi sulla linea di porta e pure Bisseck non sembrava al meglio nell'immediato post partita. (La Gazzetta dello Sport)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana (Inter-News)
La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato. (Fantacalcio ®)
Joaquin Correa si è sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità del problema alla gamba sinistra, a causa del quale è stato assente nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Inter-News)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)