Alvaro Morata, la nuova vita senza Alice Campello: dove vive e cosa fa

Alvaro Morata, la nuova vita senza Alice Campello: dove vive e cosa fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alvaro Morata sta attraversando un periodo delicato, segnato oltre che da un trasferimento in Italia per giocare con il Milan e da un infortunio, anche dalla recente separazione dalla moglie Alice Campello , rimasta a vivere a Madrid insieme ai loro 4 figli. Secondo quanto si legge sull'ultimo numero in edicola del settimanale di gossip Chi, il calciatore sarebbe stato avvistato con un'espressione cupa e pensierosa, privo della fede nuziale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dopo sette anni di matrimonio, il noto calciatore spagnolo Alvaro Morata e l’influencer italiana Alice Campello, annunciano la loro separazione. La coppia, che sembrava inseparabile, ha quattro splendidi bambini: Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella. (Radio 105)

Recentemente Alice Campello ha deciso di smentire le voci che circolano sui motivi della fine della relazione con il calciatore Alvaro Morata. L’influencer attraverso i social ha messo in chiaro come non ci sia stato nessun tradimento ponendo così fine alle speculazioni su una sua presunta relazione con Andrea Iannone, campione di MotoGp e attuale fidanzato di Elodie. (Trash Italiano)

“Baluardo di libertà”, cardine di tutti gli ordinamenti democratici, la libertà di stampa viene calpestata nel più totale silenzio della categoria che più dovrebbe difenderla, i giornalisti. (Il Giornale d'Italia)

Alvaro Morata, la crisi dopo la rottura con Alice Campello: «La mamma arrivata da Madrid per consolarlo»

"Sguardo cupo e faccia pensierosa, la madre è volata da Madrid per supportarlo", si legge. Il calciatore si sta dedicando al suo nuovo impegno in Serie A con la maglia rossonera: a Milano è stato paparazzato mentre beve birra nel ristorante dell'albergo in cui alloggia. (Fanpage.it)

Alvaro Morata e Alice Campello, dopo la separazione lui vive in hotel. E lei volta pagina sui social I due ex starebbero già conducendo vite separate. Il calciatore è stato paparazzato in un albergo di Milano. (Libero Magazine)

Per distrarsi dalla separazione da Alice Campello, il calciatore sembra voler lavorare duramente in campo con la maglia del Milan. Ma da Madrid è volata anche la mamma Susana, arrivata a Milano per «supportarlo in questo momento difficile». (ilgazzettino.it)