Saldo e stralcio a tappe forzate - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Il decreto attuativo non prevede alcuna forma di comunicazione dell'avvenuto annullamento del debito a ruolo al soggetto debitore.

Esaurite le verifiche dell'Agenzia delle entrate l'annullamento dei debiti verrà effettuato alla data del 31 ottobre 2021.

Una vignetta di Claudio Cadei. Un saldo e stralcio a tappe forzate.

Per la sanatoria dei ruoli di importo non superiore a cinque mila euro la prima scadenza è fissata per il 20 agosto prossimo. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Tali proroghe, quindi, hanno portato novità anche per le dilazioni, cosiddette, agevolate e per la rottamazione, nonché per il saldo e stralcio (qui il D.L. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti- il quale aggiunge: “Il D. (BuongiornoAlghero.it)

Il decreto Sostegni bis, però, ha prorogato le scadenze in considerazione del nuovo stop della riscossione fino al 30/06/2021. Morale della favola, i contribuenti dovranno nel frattempo pagare tre rate della cosiddetta ‘rottamazione’, nonostante i debiti già prescritti” (Il Nuovo Terraglio)

Cos’è il condono fiscale 2021. Il condono fiscale è stato introdotto nel Decreto di sostegno (DL 41/2021) e prevede il cancellazione bollette fiscali tra il 2000 e il 2010. Condono fiscale 2021, quando arriva. (HamelinProg)

Condono cartelle fino a 5mila euro: come chiederlo. In realtà lo stralcio delle vecchie non si richiede. Stralcio cartelle 2021: cos’è. Si tratta di un condono fiscale approvato dal governo Draghi con il decreto Sostegni 2021 approvato venerdì 19 marzo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il contribuente può ricalcolare in via previsionale la sua posizione debitoria con lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila Euro Entro il 31 ottobre si procederà alla cancellazione automatica dei debiti fino a 5.000 Euro. (http://www.lagendanews.com)

Advertisement. “E’ UNA PRESA IN GIRO IL CONDONO DELLE CARTELLE ESATTORIALI: MA IN CHE PAESE VIVIAMO!”. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D. (politicamentecorretto.com)