Cagliari, emergenza Covid: come sostituire gli assenti? - Cagliari News 24

Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari affronterà la Roma all’Olimpico in piena emergenza.

In attesa del mercato, Mazzarri dovrà fare di necessità virtù domani contro la Roma

Da non escludere anche un possibile cambio di modulo vista l’assenza del difensore centrale Lovato.

Se per la porta il problema non si pone, per Mazzarri sarà ben più complicato sostituire l’esterno destro, il difensore centrale e il centrocampista. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Ma la mazzata più pesante sarà l'assenza dei due giocatori forse più in forma, Lovato e Bellanova. Inoltre, in attesa della negativizzazione per Oliva, non si potrà attingere dalla Primavera perché in cinque nella formazione allenata da Agostini sono positivi. (Tiscali.it)

A loro si aggiunge anche la positività di Oliva Ascolta la versione audio dell'articolo. Annullata la conferenza stampa del tecnico rossoblù Walter Mazzarri. Il Cagliari è nuovamente colpito dal Covid. (Cagliari News 24)

Cagliari comunque costretto a cercare di allungare la striscia positiva dopo due vittorie: le rivali per la salvezza corrono Il tecnico dovrà cercare un terzo portiere al posto di Aresti, uno dei tre positivi, o partire solo con due. (Ansa)

Il comunicato dei sardi, impegnati domani a Roma. Il Cagliari ha cominciato benissimo il 2022, con 6 punti fondamentali, ma adesso deve fare i conti con alcune assenze importanti, sicuramente per il match di domani contro la Roma ma anche per la gara successiva, in programma tra 8 giorni alla Unipol Domus contro la Fiorentina. (Viola News)

Sono infatti risultati positivi al Covid quattor giocatori rossoblù della prima squadra: sono il terzo portiere Simone Aresti, e tre dei giocatori più in forma del momento: l'esterno Raoul Bellanova, il centrocampista Alberto Grassi e il difensore arrivato dall'Atalanta Matteo Lovato. (La Nuova Sardegna)

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. È quanto annunciato tramite i canali ufficiali del Cagliari, in cui si sottolinea come motivazione gli ultimi casi di Covid nel gruppo squadra, con tre giocatori che risultati positivi ai test alla vigilia della sfida contro la Roma di Mourinho. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr