WWE, Sheamus viene operato al naso e poi mostra i risultati - FOTO

WWE, Sheamus viene operato al naso e poi mostra i risultati - FOTO
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda lunedì notte, Sheamus è stato protagonista di ben due match, il primo contro Ricochet ed il secondo invece con il suo avversario per eccellenza dell'ultimo periodo, Humberto Carrillo.

Vedremo quindi se già domani, Sheamus apparirà con una nuova mascherina sul volto, a Monday Night Raw

Il veterano Sheamus, ha anche giocato sulla cosa, facendola diventare parte integrante del match, strofinando il suo stesso sangue addosso al malcapitato avversario, dicendogli che non gli aveva fatto nulla, nonostante la rottura del naso. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Se Strowman è stato intelligente con le sue finanze nel corso degli anni, non avrà bisogno di avvicinarsi ad un’altra federazione in fretta e furia. Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia. (SpazioWrestling.it)

Hai introdotto tuo figlio in questo settore ed ora ti ritrovi contro il Tribal Chief. Non è chiaro ma non è escluso che nel prossimo Pay per View di Hell in A Cell ci sia un match titolato tra Roman Reigns e Rey Mysterio e darebbe sicuramente altri risvolti interessanti per quello che riguarda la famiglia. (World Wrestling)

Ieri notte la WWE ha annunciato ufficialmente che SummerSlam si terrà la notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

WWE: Possibile SPOILER per un match di Hell in a Cell

Nel corso della stessa serata (quella del 21 agosto), nella stessa città del Nevada, si terrà un altro memorabile evento nella storia degli sport da combattimento: infatti, quella stessa nottata segnerà il ritorno ufficiale sul ring del leggendario pugile filippino Manny Pacquiao, il quale sarà protagonista di un attesissimo incontro di pugilato contro Errol Spence Jr. (Zona Wrestling)

Le parole di Vince Russo. ”Ho scambiato un po’ di messaggi con Murphy in questi giorni. Per l’ex writer Vince Russo pensa che con lui la WWE abbia fatto un grosso errore. (Zona Wrestling)

Questa secondo Ring Side News è una vera sorpresa, visto che in molti volevano la vittoria della Flair. Ricordiamo come di solito le agenzie di scommesse indovinano i vincitori dei match, quindi dare per favorita la Ripley (a sorpesa) non è cosa da poco. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr