Green pass sul posto di lavoro, anche Acam e Atc si preparano: obiettivo garantire il servizio

Green pass sul posto di lavoro, anche Acam e Atc si preparano: obiettivo garantire il servizio
CittaDellaSpezia INTERNO

Un provvedimento che mira a limitare il più possibile sorprese, che in questo caso si tradurrebbero in grossi problemi sotto il profilo dell’organizzazione del lavoro.

E infine un obiettivo ancora più ambizioso: allestire un hub per la somministrazione di tamponi rapidi in azienda

Ma l’impegno di Atc Esercizio per non andare incontro a imprevisti non si ferma qui: l’azienda ha contatto alcune farmacie riuscendo a ottenere la “precedenza” per i dipendenti Atc nel caso in cui debbano effettuare un tampone in emergenza per potersi presentare al lavoro. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Green pass, per i senatori senza certificato dal 15 sospensione e. In questo caso Pecci assume una posizione piuttosto chiara: «Bisogna capire quali sono le ragioni che spingono una persona a non vaccinarsi. (ilmattino.it)

La certificazione medica che attesta l’esclusione dal green pass a chi va consegnata? Green Pass 15 ottobre: chi è esentato. Il Dpcm del 12 ottobre (applicabile tanto nel settore pubblico quanto in quello privato) contempla l’ipotesi che, pur in presenza dei presupposti di legge, il green pass non sia stato ancora rilasciato o aggiornato. (CataniaToday)

Confusione, incertezza, in alcuni casi anche apprensione. In questo senso va inserito l’accordo trovato ieri da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti con la Moncler di Castelsangiovanni per la gratuità dei tamponi per un mese (Libertà)

Presidi e green pass, il nostro lavoro è aumentato

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (Toscana Media News)

Lo portiamo all’esterno del plesso, dove il genitore senza green pass rimane in attesa". "È un aggravio di lavoro, una delle tante cose che, sull’onda. di Alessandra Zanardi. Obbligo di green pass sui luoghi di lavoro? (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr