Gran Bretagna 2021: l’altro podio

FormulaPassion.it SPORT

Per raccontare un Gran Premio si possono usare analisi e classifiche, numeri e parole.

Bottas non solo va piano, ma alza il piede a comando dei team radio, benché sia ormai a fine corsa con la Mercedes

F1 | GP di Gran Bretagna 2021, il podio dei bocciati. 1.

F1 | GP di Gran Bretagna 2021, il podio dei promossi. 1.

Il pilota Red Bull sarà un Toro che vedrà Rosso, a ogni Gran Premio.

(FormulaPassion.it)

Su altre testate

19 Luglio 2021. Il pilota della Ferrari dice la sua sulla polemica della domenica. "Premesso che dalla posizione di guida siamo molto bassi e che tutto è stato molto veloce, era chiaro che qualcosa stesse accadendo davanti a me. (Sportal)

Ne ha approfittato Charles Leclerc durante l'incidente di domenica a Silverstone tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

A tenere ancora banco è quanto successo alla Copse tra Hamilton e Verstappen, con il pilota Red Bull finito violentemente contro le barriere dopo un contatto con il pilota Mercedes. Dopo 10 secondi di penalità scontati in gara, Hamilton è riuscito a superare la Ferrari di Leclerc a due giri dal termine, negando la vittoria al ferrarista e conquistando il successo numero 99 della carriera (Motorsport.com Italia)

Ecco il meglio e il peggio del Gran Premio britannico A Silverstone l’incidente al via tra Verstappen e Hamilton alla Copse condiziona tutta la gara, sospesa e poi ripresa con Leclerc in prima posizione. (Corriere dello Sport.it)

Ieri la Ferrari, con quel “grazie azzurri” scritto sulla macchina, ha provato a sfruttare la scia Mancini Intanto l’exploit di Silverstone ha permesso a Leclerc a distanza di quasi un anno di ritrovare il gusto del podio, mai assaporato in questa stagione dopo le due volte di quella passata. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Charles è stato autore di una gara fantastica, così come lo era stata la sua prestazione già venerdì e sabato. (F1-News.eu)