Lucia Cipriano, anziana uccisa e fatta a pezzi a Melzo: fermata una figlia. «Il cadavere sezionato con una seg

ilgazzettino.it INTERNO

Fermata una figlia. La figlia è stata sottoposta a fermo con l'ipotesi di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere.

APPROFONDIMENTI MILANO Milano, anziana fatta a pezzi nella vasca: sospetti su una delle tre. BERGAMO Laura Ziliani, l'omicidio dell'ex vigilessa: il "trio. ITALIA Laura Ziliani, il mistero dell'ex vigilessa scomparsa in montagna BRESCIA Laura Ziliani, l'ex vigilessa di Brescia avvelenata. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Due giorni fa davanti al pm, Rosa Fabbiano si era già avvalsa della facoltà di non rispondere All’interrogatorio, davanti al gip Giulio Fanales, hanno preso parte anche il procuratore aggiunto Laura Pedio e la pm Elisa Calandrucci. (Quotidiano di Ragusa)

La vittima, Lucia Cipriano, di 84 anni, è stata trovata ieri nella vasca da bagno, decapitata e parzialmente sezionata nel tentativo, forse, di sbarazzarsi del cadavere. È stata utilizzata una sega, poi trovata e sequestrata dai Carabinieri di Milano, per sezionare in più punti il cadavere. (LaC news24)

Bugie alle amiche e conoscenti di Lucia Cipriano, quelle del centro polivalente anziani di Melzo, che con qualche telefonata avevano chiesto notizie: "Sta bene. Melzo (Milano), 28 maggio 2022 - Ha custodito il suo orribile segreto per oltre un mese e mezzo. (IL GIORNO)

APPROFONDIMENTI MILANO Milano, fatta a pezzi nella vasca da bagno: fermata una delle figlie. La vicinanza del sindaco. Il sindaco di San Giorgio Ionico, Mino Fabbiano, soltanto omonimo dello sfortunato Cosimo, resta sul vago in attesa di conoscere gli sviluppi (quotidianodipuglia.it)

Due giorni fa davanti al pm, Rosa Fabbiano si era già avvalsa della facoltà di non rispondere. Rosa Fabbiano, due figli, si prendeva cura dell'anziana madre, che soffriva. (IL GIORNO)

Prima, quando telefonava per chiedere notizie, dicendole che la 84enne era stata portata in una Rsa. Soffocata con un telo in plastica premuto sul viso e ridotta a pezzi con una sega. (ilGiornale.it)