Saman Abbas, parla il cugino arrestato: nuove dichiarazioni

Virgilio Notizie INTERNO

Le ultime immagini della ragazza scomparsa. Nel frattempo, a Novellara, continuano le ricerche del corpo della ragazza.

A “Dritto e Rovescio” su Rete4 sono state mostrate le ultime immagini disponibili della ragazza, prima della sua scomparsa

Dall’elettromagnetometro utilizzato nelle campagne del Reggiano per cercare il corpo di Saman Abbas sono emerse fino a questo momento oltre una decina di anomalie nel terreno, verificate dai militari. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

di Alessandra Codeluppi NOVELLARA (Reggio Emilia) Una difesa granitica. Ijaz, bloccato in Francia e poi consegnato all’Italia, è comparso ieri davanti al gip Luca Ramponi per l’interrogatorio di garanzia: collegato dal. (Quotidiano.net)

Gli altri indagati, tutti latitanti, sono lo zio della giovane, un altro cugino e i genitori della ragazza, nel frattempo tornati in Pakistan, loro Paese d’origine. Le immagini di Abbas e il fratello vedi anche Saman Abbas, cugino consegnato alle autorità italiane La trasmissione “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete 4, ha intanto mandato in onda, nella puntata di giovedì 10 giugno, alcune immagini inedite che ritraggono Saman Abbas viva mentre cammina insieme al fratello la sera del 29 aprile. (Sky Tg24 )

Ha manifestato l'intenzione di rendere dichiarazioni più approfondite al pm nei prossimi giorni», dopo un ulteriore confronto con i suoi difensori, ha detto l'avvocato. Il cugino di Saman fermato dai poliziotti francesi. (leggo.it)

Ikram “ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. La ‘colpa’ di Saman era stata quella di opporsi al matrimonio combinato che avevano organizzato i genitori con un ragazzo in Pakistan (Il Riformista)

Chi è Ikram. Sono le parole di Luigi Scarcella, l'avvocato di Ikram ljaz, uno dei due cugini di Saman Abbas indagati per omicidio premeditato in concorso e occultamento di cadavere. (ilGiornale.it)

Saman Abbas, interrogato il cugino: “Molto provato”. Al termine del colloquio fiume durato sei ore, l’avvocato difensore Luigi Scarcella ha parlato di un uomo estremamente provato: “Ho avuto un lungo incontro con il mio assistito. (Notizie.it )