Calciomercato Juventus, arriva il sorpasso inatteso: che beffa!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri devono fare i conti con la realtà: sono stati superati di gran lunga dalla concorrenza per questo acquisto Il calciomercato Juventus è alla caccia di un centravanti per la prossima stagione. Quest’anno è stata davvero un’impresa per Thiago Motta che ha dovuto fare a meno di Milik per tutto il suo operato e con un Vlahovic talvolta a mezzo servizio, tanto da inventarsi soluzioni come Weah punta. (SpazioJ)
Su altre testate
David Inter, i nerazzurri non mollano per l’attaccante canadese ma la Juventus resta alla finestra. Attenzione dunque al piano di Cristiano Giuntoli (InterNews24.com)
Il problema, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è reale: “non c’è un altro Kvara in giro”, scrive il giornalista, e trovare un esterno offensivo capace di esaltare il 4-3-3 di Conte è diventata la priorità assoluta della prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)
L’Inter punta Mario Gila per rinforzare la retroguardia (Europa Calcio)

Obiettivo strategico per il centrocampo del Real Madrid (Europa Calcio)
Martedì 22 aprile si celebra la Giornata della Terra, occasione in cui il Genoa lancia una serie di iniziative green. Tra i calciatori più sensibili al tema ambientale c’è Morten Thorsby, impegnato da anni in prima persona per la causa. (CalcioNews24.com)
Intervistato da Radio Kiss Kiss, Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha parlato cosi dei nerazzurri e del duello con il Napoli: Berni non ha dubbi: «L’Inter sta facendo qualcosa di incredibile! Sul duello con il Napoli dico…» Le parole dell’ex portiere (InterNews24.com)