Morte di Dora. L'ipotesi della ricostruzione: caduta di spalle. Al funerale assente il fidanzato Antonio

Italia2TV INTERNO

Le indagini quindi continuano e non si sono fermate neanche durante i funerali nella piccola chiesa ad Arena Bianca dedicata alla Madonna di Loreto.

Gli auricolari che aiutavano Dora a sentire meglio erano nei pressi del luogo dove il corpo di Dora, completamente nudo, era caduto

Ma Capasso, da quanto si dice all’esterno della chiesa di Arena Bianca, non era molto amato da queste parti.

La ricostruzione, anche in base delle persone ascoltate in questi giorni, compresi i soccorritori, sembra far propendere verso la caduta di schiena della giovane. (Italia2TV)

Se ne è parlato anche su altri media

4/10/2021 - Milano, aereo precipita: 8 morti, 2 sono italiani Un aereo da turismo è caduto a Milano: morte le 8 persone a bordo. è stato arrestato in flagranza per atti persecutori ed il Pubblico Ministero ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari (La Siritide)

Per questo i Ris hanno portato via parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. Si terranno oggi Montesano sulla Marcellana, i funerali di Dora Lagreca, la donna di 30 anni morta sabato scorso, dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza. (Info Cilento)

Intanto il sindaco e la famiglia chiedono verità sulla morte della 30enne avvenuta a Potenza sabato notte: il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio (La Repubblica)

IL GIALLO Dora giù dal balcone a Potenza, in una foto l'ultimo. LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. (ilmattino.it)

Non si fermano le indagini sulla 30enne morta dopo un volo di quattro piani proprio sotto gli occhi del compagno iscritto nel registro degli indagati per il sospetto di istigazione al suicidio. (leggo.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È stato il giorno del dolore quello di ieri a Montesano sulla Marcellana, il giorno dell’addio a Dora Lagreca. (ilmattino.it)