Pranzo Grillo-Conte, "Tra Vermentino e pesce vi racconto come è andata"

LA NAZIONE INTERNO

«Beppe Grillo e Giuseppe Conte giovedì sono arrivati tardi, poco dopo le 14.30 — dice Sauro – e siccome avevo sempre un po’ di clienti ho trovato loro un tavolo in disparte.

Ad accompagnare il tutto un ottimo vermentino fresco di Bolgheri che è prodotto a due passi da qui, nei luoghi tanto cari a Carducci.

Dal patto della crostata del 1997 sulle riforme costituzionali tra D’Alema, Marini, Berlusconi e Fini al patto della spigola

Anche Giuseppe Conte è una persona straordinaria. (LA NAZIONE)

Su altri media

Se non spunteranno altri intoppi oggi dovrebbe essere convocata la votazione online sul nuovo statuto. A pace ormai consacrata tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, con tanto di photo opportunity coi due contendenti alla stessa tavola, adesso per il Movimento 5 Stelle si apre una fase di cambiamento molto delicata. (Il Manifesto)

Il percorso dell’astensione (già sgradito al Capo dell’esecutivo in Cdm) andrebbe concordato con il premier ma lascerebbe – questa la convinzione delle altre forze politiche della maggioranza – il Movimento 5 stelle con le mani libere. (AGI - Agenzia Italia)

Che neanche Fico e Di Maio, promotori della mediazione tra Grillo e Conte potrebbero scongiurare Ma è alquanto difficile che verrebbe seguito da tutti, qualora la linea fosse quella della rottura. (ilmessaggero.it)

Giuseppe Conte è stato capace di applicare – alla grande – la massima del Presidente della Bofors: e con grande successo. Certo, non vorrei trovarmi al posto di Giuseppe Conte. (Il Fatto Quotidiano)

Peccato però che a sostenere Draghi è certamente Grillo mentre a criticarne l’operato (innanzitutto in materia di giustizia) è certamente Conte, con il risultato che nessuno dei due sta al proprio posto. (L'HuffPost)

E così, Beppe Grillo e Giuseppe Conte, hanno siglato il “patto della spigola”. Ma è la spigola alla verdura che ha sancito definitivamente il ‘patto’ tra i due eterni duellanti. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr