Angelina Jolie: le nuove foto nei panni di Maria Callas

Angelina Jolie: le nuove foto nei panni di Maria Callas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il magazine Vanity Fair ha pubblicato in anteprima alcune immagini esclusive tratte dal film "Maria" di Pablo Larraín, già autore di "Spencer" (su Lady Diana) e "Jackie" (su Jacqueline Kennedy). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) La pellicola è incentrata sulla vita di Maria Callas, interpretata da Angelina Jolie, e sarà presentata alla Mostra del Cinema di Venezia (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe a Venezia 2024, la prima per la proiezione di Maria, pellicola di Pablo Larraín dedicato alla Callas, la seconda in quanto madrina dell’81esima edizione della kermesse, hanno sfoggiato due colori di capelli simili, un morbido biondo. (Io Donna)

Sarà una delle assolute protagoniste della Mostra del Cinema di Venezia (se ve li siete persi, qui trovate i look della madrina, Sveva Alviti) e non ha avuto neanche il tempo di mettere piede in laguna che ha già lasciato il segno. (Grazia)

Inoltre VF riporta che la Jolie si è allenata per più di 6 mesi per interpretare la famosa cantante d'opera: "Ha lavorato sulla postura. Vanity Fair ha diffuso una nuova immagine di Maria di Pablo Larraín, che debutterà a Venezia il prossimo fine settimana. (Movieplayer)

Angelina Jolie arriva al Festival di Venezia pronta per la presentazione del film Maria

Jolie è stata colta di sorpresa. Si è presa qualche giorno per pensarci. (Vanity Fair Italia)

La diva di Hollywood, che l’anno prossimo compirà cinquant’anni, è la protagonista di Maria di Pablo Larraín: vestirà quindi i panni della leggenda lirica Maria Callas nel film che sarà presentato il 29 agosto al Festival. (la Repubblica)

E a seguito dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood tenutosi lo scorso anno, sono moltissime le personalità del mondo del cinema d’oltreoceano attese in laguna nei prossimi giorni. (Whoopsee)