Crotone-Inter: le probabili formazioni | La Diretta

Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dove vederla — La partita tra Crotone e Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)

Per il Crotone è quasi tempo di verdetti, perché in caso di sconfitta i calabresi saranno aritmeticamente retrocessi in Serie B.

Nerazzurri a un passo dal titolo: Lukaku e Lautaro li guidano in casa dell'ultima in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto "E se ne vaaaaa… la capolista se ne va". (Sport Fanpage)

Sono entrato in un pianeta nuovo, non è stato e non sarà semplice perché ci sono tante dinamiche Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni. (Calcio News 24)

Crotone-Inter 0-2: tabellino, statistiche e marcatori

Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. (InterLive.it)

Una vittoria dei nerazzurri condannerebbe il Crotone, attualmente ultimo con 18 punti, alla retrocessione in Serie B. Crotone che può retrocedere anche con un pareggio se due tra Torino, Cagliari e Benevento raccolgono un punto. (Inter Sito Ufficiale)

Ai nerazzurri serve aspettare solo il risultato dell'Atalanta: in caso di mancata vittoria bergamasca, l'Inter sarebbe già campione d'Italia (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr