La tabella Champions di Chiariello

Tutto Juve SPORT

Il giornalista napoletano e tifoso del Napoli Umberto Chiariello propone la sua tabella Champions su Twitter: "Il Napoli con 4 vittorie e 1 pari (79 punti) è in Champions matematicamente.

Essendoci Juve-Milan, se il Milan le vince tutte va a 81, ma la Juve si ferma a 78.

Resta l’incognita Lazio: se le vince tutte, recupero compreso, arriva a 79 punti, ma con il Napoli è in svantaggio nella differenza reti diretta (4-5). (Tutto Juve)

Su altri media

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. L’Inter conferma il trend positivo, il Milan resta quella col saldo migliore, ma anche il Napoli vola. (Il Napoli Online)

Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr