Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: brutta caduta di Sofia Goggia,

SPORTFACE.IT SPORT

Niente di grave, quindi, dopo lo spavento

La bergamasca alza subito il braccio tranquillizzando tutti, si rialza e scende al traguardo sui propri sci.

L’azzurra perde l’esterno, cade violentemente perdendo gli sci e finendo contro le reti ad altissima velocità.

La campionessa azzurra Sofia Goggia è caduta ad alta velocità dopo una prima parte di gara perfetta, facendo gelare il sangue a tutto il mondo dello sci. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

La bergamasca, dopo essere transitata con 41 centesimi di vantaggio nei confronti del miglior tempo, ha improvvisamente perso la traiettoria migliore, scivolando malamente verso le reti di protezione alla sua destra. (Sportal)

CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER LA STARTLIST COMPLETA. Ultime due azzurre al via Francesca Marsaglia, pettorale n° 27, e Roberta Melesi con il 43 sulle 48 atlete in gara Sette azzurre in pista, anche le sorelle Delago ci provano per il podio. (NEVEITALIA.IT)

Pazienza, magari arriverà in una occasione più importante…. 11.36 Nadia Delago ha 0.34 di ritardo al secondo rilevamento. 11.20 Altre immagini della caduta di Sofia Goggia:. Wypadek podczas zjazdu, Sofia Goggia straciła już wcześniej równowagę ale dała radę się uratować, niestety w późniejszym etapie kiedy chciała przejść na prawą nartę do lewego zakrętu upadła na prawą stronę ciała. (OA Sport)

Resta il rammarico per il brutto volo di Sofia Goggia, che stava dominando come al suo solito in discesa. 10:30 - Goggia, sono gare decisive per la sfera di cristallo. La più attesa di questo weekend a Zauchensee è sicuramente Sofia Goggia (Eurosport IT)

Da dimenticare invece la giornata di Sofia Goggia, uscita di scena dopo una brutta spigolata a metà tracciato. iornata da incorniciare per Lara Gut-Behrami, che ha vinto la Discesa di Zauchensee firmando il secondo successo stagionale dopo l'acuto nel super G di St. (Ticinonline)

La ticinese torna al successo bruciando Weidle, la miglior azzurra è una splendida Nadia Delago che sfiora il primo podio della carriera, ma Brignone fa sognare in ottica super-g chiudendo ad un soffio dalla top five. (NEVEITALIA.IT)