Il maggiordomo? E' digitale. Google Home cambia volto alla casa - VIDEO

Lo hanno paragonato, nell'estetica, a un bicchiere di vino o a una candela: è Google Home, il maggiordomo digitale di Big G. Ovvero l'assistente digitale da salotto presentato dalla compagnia di Mountain View a San Francisco. Tecnicamente si tratta di ... (Intelligonews)

Su altri giornali

La presentazione di domani che terrà Google rappresenterà un evento di portata mondiale definito come il più importante sin da quando Android è stato lanciato sui primi smartphone. (Android Blog Italia)

Unitamente alle proposte messe in campo con i terminali mobili della nuova serie Google Pixel, il colosso di Mountain View annuncerà anche Google Home, un sistema di diffusione audio WiFi che funge da altoparlante e da assistente vocale con funzioni di ... (FocusTECH)

Dopo aver scandagliato ed esplorato in ogni meandro le potenzialità presenti all'interno di smartphone, tablet e pc, la sfida che si pone di fronte alle grandi aziende hi-tech è quella di riuscire ad esternalizzare i contenuti e le funzioni attualmente ... (Emerge il Futuro)

In un precedente articolo vi avevamo presentato una valida alternativa firmata Apple all'assistente vocale Amazon Echo. (KeyforWeb)

Sarà disponibile da novembre al prezzo di 129 dollari e sarà un vero maggiordomo di casa. (Notebook Italia)

Google Home: l'assistente domestico sarà compatibile con SmartThings. Secondo le ultime indiscrezioni - e con la presentazione ormai imminente - l'assistente domestico Google Home sarà compatibile con SmartThings. (PcProfessionale.it)