Samsung, interrotta la distribuzione dell'aggiornamento a One UI 7. Problemi con l'Exynos 2400

Samsung, interrotta la distribuzione dell'aggiornamento a One UI 7. Problemi con l'Exynos 2400
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung aveva avviato, nei giorni scorsi, la distribuzione dell'aggiornamento a One UI 7 per diversi smartphone, come Galaxy S24 e Galaxy Z Fold 6. Ma a pochi giorni dal debutto, la distribuzione globale è stato sospeso a causa di un bug critico. La notizia, inizialmente diffusa dal noto leaker Ice Universe e confermata da diverse discussioni sui forum ufficiali Samsung in Corea del Sud, riguarda un problema che comprometterebbe lo sblocco del dispositivo dopo l’installazione dell’aggiornamento. (DDay.it)

Su altri giornali

Forse questa volta è davvero arrivato il momento di vedere One UI 7 in versione stabile anche su altri smartphone Galaxy al di fuori dei Galaxy S25 . (HDblog.it)

L’aggiornamento, basato su Android 15, è stato lanciato all’inizio del mese, dopo una lunghissima attesa. Tuttavia, il rollout ha subito una brusca interruzione a causa di un problema non meglio specificato. (Telefonino.net)

Sì, lo sappiamo che in tanti devono ancora ricevere la One UI 7 con Android 15, ma visto il percorso di Google con Android 16 (è appena arrivata la Beta 4) e le tempistiche ristrette, è già arrivato il momento di fare due “conti”. (TuttoAndroid)

I primi screen della One UI 8.0 confermano che è una 7.1 sotto mentite spoglie

Dopo mesi di attesa e una distribuzione avviata da pochi giorni, Samsung avrebbe improvvisamente interrotto il rilascio globale della One UI 7 , la nuova versione dell'interfaccia utente basata su Android 15 , iniziato sui Galaxy S24, Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 La decisione, non ancora ufficialmente confermata dall'azienda, sarebbe dovuta alla scoperta di un grave bug emerso durante le prime fasi della distribuzione. (HDblog.it)

In attesa che il colosso coreano sistemi le cose, c'è da registrare l'arrivo di una novità per le sveglie con l'ultimo aggiornamento della beta di One UI 7. L'app Orologio offre infatti l'inedita possibilità impostare volumi differenti per ogni singola sveglia, superando la tradizionale impostazione di un volume valido per tutte. (HDblog.it)

Con il leak di ieri che ha confermato come Samsung stia lavorando attivamente alla One UI 8.0, era lecito attendersi che le prime immagini dell'interfaccia finissero sul web entro poche ore, e così è stato. (HDblog.it)