Di Francesco: “Bologna più cinico di noi”

Di Francesco: “Bologna più cinico di noi”
Tuttobolognaweb SPORT

Eusebio Di Francesco vive un altro momento difficile dopo la sconfitta di Bologna e le delusioni a Cagliari e Sampdoria.

Sì, anche oggi abbiamo messo in difficoltà il Bologna, la prestazione c'è stata

Rammarico per il tecnico, Bologna più cinico: "Non abbiamo concretizzato quello che avevamo creato - l'analisi - Il Bologna è stato più cinico e ha sfruttato i nostri errori.

Non la vedo in difficoltà nonostante i zero punti. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna Verona: le probabili formazioni. BOLOGNA (4-1-4-1): 28 Skorupski; 29 De Silvestri, 4 Bonifazi, 5 Soumaoro, 3 Hickey; 16 Kingsley; 7 Orsolini, 21 Soriano, 32 Svanberg, 99 Barrow; 9 Arnautovic. (il Resto del Carlino)

Il gol di Svanberg, arrivato al 78', permette alla squadra di Mihajlovic di raccogliere 3 punti che la proiettano a ridosso del trio di testa in classifica. Serie A, la classifica aggiornata dopo la 3^ giornata: sale il Bologna, l'Hellas resta a 0. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Mihajlovic: "Con questo spirito possiamo fare grandi cose"

22.55 - Vittoria di misura per il Bologna che batte l'Hellas Verona grazie al gol di Svanberg. Tutti devono partecipare alla fase difensiva quindi spendono molto e di conseguenza siamo meno lucidi in fase offensiva". (TUTTO mercato WEB)

"Siamo alla terza giornata di campionato - dice l'allenatore rossoblù ai microfoni di Sky Sport - è ancora presto per parlare. L'inizio di stagione del Bologna è da incorniciare, confermato dalla vittoria per 1-0 contro il Verona nel posticipo della terza giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr