"Provo ad apprendere qualcosa ogni giorno"

RSI.ch Informazione SPORT

Ogni giorno provo ad apprendere qualcosa"

C'è grande sintonia tra noi, anche se ovviamente non ci sveliamo tutti i nostri segreti.

A soli 24 anni d'età Marco Odermatt ha già conquistato 10 vittorie in carriera, sei delle quali in questa stagione.

Stagione, quella 2021-22, nella quale il gioiellino rossocrociato, impostosi oggi nel super G di Wengen, sta dimostrando una maturità incredibile.

Oggi la mia prestazione è stata ottima. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo (SPORTFACE.IT)

Dominik Paris commenta così il settimo posto nel super-G di Wengen, valido per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. “In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio -ha aggiunto l’azzurro-. (SPORTFACE.IT)

Dominik Paris (ITA) BORMIO (ITA) 29/12/2021 Photo: Giovanni Maria Pizzato/Pentaphoto. Si comincia alle ore 12.30 di venerdì 14 gennaio, di seguito la lista completa con i pettorali di riferimento e l’ordine di discesa (SPORTFACE.IT)

Viste le prove dei nostri specialisti c’è dunque grande attesa per la discesa libera in programma oggi, venerdì 14 gennaio e per quella che si disputerà sabato, 15 gennaio. A Wengen continua la tappa elvetica della Coppa del mondo maschile di sci. (Today.it)

Giornata più che discreta per i colori azzurri che piazzano Dominik Paris e Christof Innerhofer in top10, vanno a punti anche Guglielmo Bosca e Giovanni Franzoni. 13.16 Dominik Paris non ottiene una top5 in superG dalla quinta piazza in Val Gardena nel 2019. (OA Sport)

A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. con le autorità elvetiche che garantiscono limitazioni e controlli seri dopo la non esaltante esperienza della scorsa settimana ad Adelboden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)