"Provo ad apprendere qualcosa ogni giorno"

Provo ad apprendere qualcosa ogni giorno
Approfondimenti:
RSI.ch Informazione SPORT

Ogni giorno provo ad apprendere qualcosa"

C'è grande sintonia tra noi, anche se ovviamente non ci sveliamo tutti i nostri segreti.

A soli 24 anni d'età Marco Odermatt ha già conquistato 10 vittorie in carriera, sei delle quali in questa stagione.

Stagione, quella 2021-22, nella quale il gioiellino rossocrociato, impostosi oggi nel super G di Wengen, sta dimostrando una maturità incredibile.

Oggi la mia prestazione è stata ottima. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo il super-g di Bormio: sono quasi 400 i punti da recuperare per il norvegese nella generale, ma a due prove dal termine il pettorale rosso di disciplina è solido. (NEVEITALIA.IT)

Marco Odermatt detta legge nella sua Svizzera e trionfa nel SuperG di Wengen, rafforzando la sua leadership nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci maschile. Giornata complessivamente soddisfacente per l'Italia, che ne piazza due in top 10. (Sport Mediaset)

Christof Innerhofer ha conquistato un buon ottavo posto nel superG di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. Finalmente sono riuscito a mettere insieme i pezzi, sono riuscito a sciare come sono capace, mi sono divertito (OA Sport)

Paris e Innerhofer ok, Odermatt re di Wengen

Kriechmayr ammesso nonostante le prove non disputate, saranno sette gli azzurri al cancelletto. Venerdì la seconda gara di velocità a Wengen (start sempre alle ore 12.30): l'elvetico è il favorito per il poker, ma "Domme" se la gioca. (NEVEITALIA.IT)

Nella prima prova l’azzurra Sofia Goggia - vincitrice di tutte e tre le discese sinora disputate - ha segnato il secondo miglior tempo con le autorità elvetiche che garantiscono limitazioni e controlli seri dopo la non esaltante esperienza della scorsa settimana ad Adelboden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dietro di lui il norvegese Aleksander Kilde in 1.29’’13 e terzo l'austriaco Matthias Mayer in 1.29’’58. La gara ha poi recuperato il superG che era in programma a Lake Louise ma venne poi spostato a Bormio da dove, sempre per meteo avverso, è passato a Wengen (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr