Ferrari Daytona, nuove immagini della Shooting Brake Hommage

Base nobile. In arrivo entro la fine dell'anno la Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage utilizzerà la meccanica della Ferrari 599, montando quindi il V12 di litri aspirato al quale potrebbero essere apportate modifiche per rendere ancora più coinvolenge il sound, assieme a qualche cavallo in più

Niels van Roji Design continua a lavorare sulla sua Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage e, grazie una nuova serie di immagini, possiamo seguire il processo di creazione della prossima auto dello studio di design londinese. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage profilo laterale. Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage: Niels van Roij Design ha pubblicato nuove foto sul progetto. La carrozzeria di Niels van Roij sta costruendo un nuovo progetto per un cliente che ha chiesto di condividere il processo di sviluppo sui social network. (ClubAlfa.it)

Per ricostruire il tipico muso da "squalo" del modello, Niels Van Roij ha alzato di 10 cm il bordo del cofano anteriore, il paraurti e i parafanghi. (Auto.it)