LIVE MotoGP Aragon, la nebbia rallenta i warm up. Alle 11 il via alla Moto3, alle 14 parte la classe regina

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nonostante la nebbia. Prima di quello della MotoGp, si sono svolti i warm up anche delle altre due classi.

Entrambi però sono stati rimandati di alcuni minuti ed accorciati poiché il tracciato spagnolo era avvolto da una nebbia che limitava la visione

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota Ducati ha conquistato il GP Aragon dopo una splendida battaglia con Marc Marquez coronando un sogno che inseguiva da un po’. Anche Valentino Rossi si è congratulato col suo “allievo”: «È una grande giornata per Pecco, la prima vittoria in MotoGP è un momento che un pilota non dimentica mai. (Motori News 24)

È stata una scelta che ha aiutato moltissimo, e voglio dedicare questa vittoria anche a Salucci, Falcioni ed Albi e Vale Tebaldi. 13 Settembre 2021. Il Dottore gli ha dato un suggerimento vincente prima del Gran Premio di Aragon. (Sportal)

E proprio quando Marc Marquez ha preso (con la mano destra) la bottiglia le telecamere hanno immortalato un particolare: è dovuto ricorrere ai denti per svitare il tappo, visto che, evidentemente, sulla mano destra, già fortemente provata dalle conseguenze dell’infortunio e dalla bagarre degli ulti giri di Aragon, non c’era più alcuna forza. (Moto.it)

Valentino Rossi (Yamaha Petronas, 19°): “È stata una giornata difficile dopo un fine settimana difficile. Saranno entrambi nei team ufficiali Ducati e Yamaha, che sono probabilmente i migliori team (FormulaPassion.it)

Gli ultimi quattro giri sono stati difficilissimi e non vedevo l’ora la gara finisse, perché Marc continuava a tentare di passarmi. “La vittoria di oggi è stata davvero incredibile, ha commentato Bagnaia. (Dueruote)

Sono deluso della mia posizione, ma essa è stata pesantemente compromessa dopo il contatto al primo giro con quello che penso fosse Álex Márquez. Dopodiché sono rimasto tappato da Marini, ed infine avevo un gap di 2″0 da recuperare dal gruppo davanti a me. (P300.it | News F1 e Motorsport)