Mercato Juventus: CR7-Dybala-Morata, uno è di troppo

Virgilio Sport SPORT

Diverse indiscrezioni di mercato, raccontano di una possibile cessione eccellente per quanto riguarda l’attacco bianconero.

Uno tra Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata potrebbe anche non esserci il prossimo anno

Se la Juventus vorrà modificare qualcosa a livello offensivo, potrebbe essere Alvaro Morata l’uomo destinato a lasciare Torino, nonostante abbia un accordo biennale con i bianconeri (è in prestito dall’Atletico Madrid). (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Futuro in bilico per Morata. Il club bianconero a fine stagione potrà sia prolungare il prestito per una ulteriore stagione pagando 10 milioni di euro che acquistare il cartellino del centravanti spagnolo per 45. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

La Juventus resterà alla finestra in attesa di possibili offerte, ma Dybala lascerà Torino solamente di fronte a un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro. Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (SerieANews)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà per forza di cose cercare di rinnovare e rinforzare il suo reparto offensivo. (JuveLive)

La situazione di Morata riguarda, comunque, anche gli altri attaccanti della Juve, Dybala e Cristiano Ronaldo, che, per diversi motivi, potrebbero salutare i bianconeri a fine stagione (Tutto Juve)

Juventus, riflessioni su Morata. Il quotidiano Marca aggiorna la situazione, elenca le statistiche di Morata e si domanda: cosa farà la Juve? Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. (SerieANews)