Mercato Juventus: CR7-Dybala-Morata, uno è di troppo

Mercato Juventus: CR7-Dybala-Morata, uno è di troppo
Virgilio Sport SPORT

Diverse indiscrezioni di mercato, raccontano di una possibile cessione eccellente per quanto riguarda l’attacco bianconero.

Uno tra Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata potrebbe anche non esserci il prossimo anno

Se la Juventus vorrà modificare qualcosa a livello offensivo, potrebbe essere Alvaro Morata l’uomo destinato a lasciare Torino, nonostante abbia un accordo biennale con i bianconeri (è in prestito dall’Atletico Madrid). (Virgilio Sport)

Su altri giornali

(Al 68' - Dybala 6.5 - Bastano cinque minuti alla Joya per far male al Napoli e tornare sul tabellino dei marcatori con un gol dei suoi che ci era mancato Chiellini 6 - Sporca la sua grande prestazione regalando nel finale un rigore evitabile al Napoli a pochi minuti dal termine. (Tutto Juve)

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Ma quarantacinque milioni sono tanti e dieci per il riscatto troppi. Juventus, riflessioni su Morata. Il quotidiano Marca aggiorna la situazione, elenca le statistiche di Morata e si domanda: cosa farà la Juve? (SerieANews)

Futuro in bilico per Morata. Atletico in attesa: dalla Juve ancora nessuna comunicazione

Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. (SerieANews)

Prima in Europa la coppia del Bayern Monaco formata da Muller e Lewandowski con 45 reti. Ronaldo e Morata formano la seconda coppia gol in Italia. (Juventus News 24)

Ma al momento - scrive 'Marca' - ancora nessuna decisione è stata presa perché all'Atletico non sono ancora giunte comunicazioni Il club bianconero a fine stagione potrà sia prolungare il prestito per una ulteriore stagione pagando 10 milioni di euro che acquistare il cartellino del centravanti spagnolo per 45. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr