Juventus, avanti tutta per Danso: cosa manca per chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danso Juve, la proposta della Juventus Altro stop, altro giro: e perdonate il paradosso. A fermarsi è stato Pierre Kalulu – i tempi di recupero si stimano intorno al mese -, mentre a rimettersi in moto è necessariamente Cristiano Giuntoli. Troppo profondo il buco in rosa che riguarda la difesa e soprattutto i centrali. Nelle ultime ore, il nome caldo per la Juventus è quello di Kevin Danso . Come si dice in questi casi, filtra un moderato ottimismo, ma la trattativa non è ancora chiusa. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Obiettivo principale per il ruolo di terzino sinistro (Europa Calcio)
Il Rennes però non molla. Nonostante l’acquisto di Brassier, infatti, il club francese vuole acquistare due difensori e ha offerto circa 24 milioni di euro bonus compresi per l’acquisto del difensore austriaco. (Tutto Juve)
La trattativa tra la Juventus e il Lens per Kevin Danso resta in una fase di stallo. Il difensore austriaco ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia bianconera, ma il nodo principale riguarda la formula del trasferimento. (ilBianconero)
La Juventus sta monitorando con attenzione il profilo di Tino Anjorin, attualmente in forza all’Empoli, come possibile rinforzo per il centrocampo. Il giovane talento inglese è finito sotto i riflettori del club bianconero, che potrebbe accelerare per il suo acquisto qualora Nicolò Fagioli dovesse lasciare Torino. (Europa Calcio)
Con i lungodegenti Bremer e Cabal, l’infortunio di Kalulu nella partita di Champions contro il Benfica e la partenza di Danilo, tornato in Brasile in questa finestra di calciomercato, sono rimasti il solo Gatti e il nuovo arrivato Renato Veiga come difensori centrali. (Oggi Sport Notizie)
Divergenze sulla formula del trasferimento La Juventus ha ricevuto il sì di Kevin Danso, che ha manifestato la sua volontà di trasferirsi a Torino. Il difensore austriaco del Lens vede con favore un passaggio in Serie A, ma l’operazione è ancora bloccata dalle richieste del club francese, che non ha intenzione di fare sconti. (Europa Calcio)