Andrea Chénier: la Scala di Milano meno elitaria di sempre?

A inaugurare la stagione teatrale della Scala di Milano il 7 dicembre sarà l’Andrea Chénier di Umberto Giordano. Un’opera da riscoprire (e qui vi spieghiamo perché) (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano, 6 dicembre 2017 - Domani, giovedì 7 dicembre , giorno del patrono Sant'Ambrogio, a Milano appuntamento con la Prima del Teatro alla Scala di Milano , dove alle 18, andrà in scena l'Andrea Chénier di Umberto Giordano diretto dal maestro Riccardo Chailly per la regia di Mario Martone ... (Il Giorno)

E’ la richiesta di Riccardo Chailly al pubblico che domani alle 18 parteciperà all’inaugurazione della stagione del teatro lirico meneghino con l“Andrea Chénier”, l’opera di Umberto Giordano rimasta nel… (La Provincia Pavese)

Dirige Riccardo Chailly ... La prima in diretta Rai (Bit Culturali)

Milano, 6 dicembre 2017 - Il direttore d'orchestra Riccardo Chailly , il regista Mario Martone, le grandi voci di Yusif Eyazov, Anna Netrebko e Luca Salsi , e uno dei più grandi compositori del Verismo italiano: Umberto Giordano . (Il Giorno)

Sarà l’Andrea Chenier di Umberto Giordano per la regia di Mario Martone l’opera che aprirà la stagione scaligera, “Prima” della Scala, tradizionalmente proiettata sullo schermo in diretta via satellite. (Padovando)

Sarà l'opera "Andrea Chénier" di Umberto Giordano, diretta da Riccardo Chailly, a inaugurare la stagione lirica del Teatro alla Scala in occasione... (Milano Fanpage)