Yamal e Raphinha fanno volare il Barcellona ai quarti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partiti fortissimo, i catalani sono passati già all’11’ in seguito a un’iniziativa del baby fenomeno che ha saltato due difensori e ha poi servito con un tiro-assist Raphinha per un comodo 1-0. I portoghesi hanno subito risposto pareggiando con una zuccata di Otamendi, ma ancora Yamal si è inventato uno splendido tiro a giro per il nuovo vantaggio del Barça. In contropiede Raphinha ha poi di fatto chiuso i conti già alla fine del primo tempo. (rsi.ch)
Su altre fonti
È il Barcellona la prima qualificata ai quarti di finale di Champions League. Il man of the match? Il 17enne Lamine Yamal, il più giovane autore di un assist e di un gol in un'unica partita di questa competizione. (TUTTO mercato WEB)
Il Barcellona si gode ancora una volta uno Lamine Yamal da record. Il talento di soli 17 anni e 241 giorni questa sera è diventato infatti il più giovane calciatore a realizzare un gol e un assist nella stessa partita di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Dopo lo show blaugrana con Yamal nel tardo pomeriggio ai danni del Benfica, a sorridere sono anche i bavaresi, prossimi avversari dell'Inter, che prevalgono nel derby tedesco contro il Bayer Leverkusen ed i parigini che eliminano i Reds ai calci di rigore grazie alla super serata del portiere della nazionale italiana Ginluigi Donnarumma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La squadra di Flick, dopo il successo all’andata, vince anche al ritorno contro il Benfica ed è ai quarti di finale. Bastano 11 minuti a Raphinha per sbloccare il punteggio su una grande giocata personale di Yamal, ma immediata arriva la risposta dei lusitani con il colpo di testa vincente di Otamendi. (Sky Sport)
Liverpool-PSG, le formazioni ufficiali: Slot lascia Nunez in panchina, c'è Jota - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria di misura al Da Luz di Lisbona, il Barcellona supera il Benfica anche nel ritorno degli ottavi e vola ai quarti di finale di Champions League, dove se la vedrà contro la vincente di Borussia Dortmund-Lille (ricordiamo che ci troviamo nella parte di tabellone che riguarda anche l'Inter). (Fcinternews.it)