Giro d'Italia under 23 2021: Juan Ayuso mette le cose in chiaro a Sestola, tappa e maglia per l'iberico

Giro d'Italia under 23 2021: Juan Ayuso mette le cose in chiaro a Sestola, tappa e maglia per l'iberico
OA Sport SPORT

Arriva il primo vero e proprio tappone di montagna al Giro d’Italia under 23 2021 e mette subito in chiaro le cose il grande favorito per il titolo, l’iberico Juan Ayuso.

Arriva il secondo successo parziale per il corridore del Team Colpack Ballan che domina nella quinta frazione, da Fano a Sestola, e ritorna in Maglia Rosa.

Il migliore degli italiani è stato l’altro uomo del Team Colpack Ballan Alessandro Verre, nono

Ad uno ad uno, con un forcing mostruoso, Juan Ayuso ha staccato tutti i rivali. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Da quest’anno Gianmarco Garofoli fa parte della cantera del Team DSM, col quale è impegnato in questi giorni al Giro d’Italia U23 2021. Il talento del ragazzo è innegabile, altrimenti il Team DSM non sarebbe venuto nelle Marche per metterlo sotto contratto. (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo tantissima Italia (e tantissima Romagna) nelle prime tappe, il Giro Under torna ad essere comandato dagli stranieri con un solo italiano (Verre, 9°) nei primi 10 nella classifica di tappa (Corriere Romagna)

I divieti. Anticipate di un giorno, dunque, anche le consuete disposizioni legate alla presenza dei banchi e delle bancarelle del mercato in centro. (SondrioToday)

GIANMARCO GAROFOLI, IL GIRO U23 PER STUPIRE IL TEAM DSM

Dalle 12 sarà vietata la sosta nelle vie interessate: Marconi, Malaghi, Trento, Trieste, IV Novembre e Bergamo. A Mornico il passaggio della tappa è previsto tra le 14.30 e le 15.30. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Giovedì, invece, la partenza dell'ottava tappa sarà da Aprica, con arrivo ad Andalo, in Trentino, dopo che i corridori avranno affrontato il Tonale. Tutto pronto per la tappa valtellinese del Giro d'Italia Under 23, la corsa ciclistica più importante al mondo per i futuri campioni. (Prima la Valtellina)

Sono soddisfatto della mia crono, ma non ancora del mio Giro d'Italia. Da quest’anno Gianmarco Garofoli fa parte della cantera del Team DSM, col quale è impegnato in questi giorni al Giro d’Italia U23 2021. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr