Marotta: “L’Inter punta in alto ma con trasparenza”

Tuttosport SPORT

E il dirigente nerazzurro non entra nel merito neppure delle operazioni per portare Eriksen, Vidal e Giroud alla corte di Antonio Conte: “Al di là dei sogni dei tifosi c'è anche il fatto che il management deve sempre puntare in alto, ma bisogna farlo con trasparenza perché è giusto così.

“Se si può confermare lo scambio Politano-Spinazzola?

Bisogna sempre ottenere il massimo anche in fase di campagna acquisti e vendite”. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. L’ad nerazzurro Beppe Marotta è stato intervistato da ‘Rai Sport’, pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Cagliari di Coppa Italia. (Calcio mercato web)

I nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Verona e sembrerebbero al momento la squadra in pole position. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi Beppe Marotta avrebbe incontrato nella sede nerazzurra Sinouh Mohamed, agente dell’olandese. (CalcioDipendenza)

– Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto parlare inglese. (Football News 24)

Ieri l'agente del calciatore è stato avvistato nella sede dei nerazzurri dove ha offerto il centrocampista del Manchester United che va in scadenza al termine della stagione. Dopo l'arrivo di Kulusevski alla Juve e la trattativa avanzata tra l'Inter e Christian Eriksen c'è anche il nome di Chong tra le due compagini che lottano per lo scudetto. (ilBianconero)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie." "Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. (InterLive.it)