A Ferrara obiettivo 4mila dosi totali di vaccino al giorno. Attesa per i docenti

A Ferrara obiettivo 4mila dosi totali di vaccino al giorno. Attesa per i docenti
La Nuova Ferrara INTERNO

«Al momento le forniture di Pfizer sono tornate regolari - ha assicurato Calamai - per questa fascia si può procedere».

Proprio ieri è arrivata una fornitura di AstraZeneca, con 3.900 dosi, mille in meno del previsto.

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina».

Già in funzione le Case della Salute di Ferrara (Cittadella San Rocco), Bondeno, Comacchio, Copparo e Portomaggiore, con l’obiettivo-speranza di arrivare a 4mila somministrazioni al giorno in tutta la provincia. (La Nuova Ferrara)

Su altri media

E' stato proprio Saveri a presentarsi dai militari in mattinata, riferendo di aver trovato Rossella nel bagno dell’abitazione "incosciente e con sangue alla testa" Bondeno (Ferrara), 23 febbraio 2021 - La svolta nelle indagini per l'omicidio di Rossella Placati, la donna di 51 anni trovata con la testa fracassata lunedì mattina nella sua abitazione di via Borgo San Giovanni a Bondeno, è arrivata nel cuore della notte. (Il Resto del Carlino)

L'arma del delitto, verosimilmente un corpo contundente che ha attinto la donna alla testa, non è stata ancora trovata. Notizia in aggiornamento (BolognaToday)

L'ultimo post di. VENETO Treviso, donna muore dopo essersi gettata dal ponte con il figlio di. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi. Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi omicidio. (Il Messaggero)

Uccisa nella notte a Bondeno con colpi alla testa: interrogatorio fino a notte il compagno

Bondeno, arresto il compagno della vittima. Nella notte, infatti, i carabinieri hanno fermato il compagno 45enne di Rossella Placati, la donna trovata senza vita nella mattina di lunedì nell’abitazione dove la coppia conviveva. (News Mondo)

Allora, invece di chiamare i soccorsi, si presenta di persona dai carabinieri alla caserma di Bondeno. E infine, il rapporto tra Saveri e Rossella Placati era turbolento, e soprattutto, ormai concluso, lui stava per andarsene da casa. (La Nuova Ferrara)

Era stato lui, il compagno, Doriano Saveri, ieri mattina a presentarsi in caserma a Bondeno raccontando di essere rientrato in casa alle 8. 15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr