Amazfit Serie GTR 3 e GTS 3: design elegante per monitorare la condizione fisica

Amazfit Serie GTR 3 e GTS 3: design elegante per monitorare la condizione fisica
sportoutdoor24.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, gli amanti della musica adoreranno i 2,3 GB di memoria integrata di GTR 3 Pro, in grado di memorizzare fino a 470 canzoni.

Amazfit serie GTR 3: Built to Last. Realizzato in lega di alluminio utilizzato generalmente in ambito aeronautico perché leggero ma resistente, il design senza bordi di Amazfit GTR 3, completato da un’elegante corona girevole, si integra perfettamente con lo schermo circolare in vetro per dare un maggiore senso di immersione. (sportoutdoor24.it)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3, mentre il costo di 199,90 euro è associato al GTR 3 Pro L’Amazfit GTR 3 sfoggia un display AMOLED HD rotondo da 1,39 pollici (326 ppi) ed un rapporto schermo/corpo pari al 66%. (OptiMagazine)

LEGGI ANCHE> > > Offertissima Amazon su Amazfit GTS, con display AMOLED ad altissima risoluzione. Prezzi e uscita di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 in Italia. Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 sono già disponibili all’acquisto ! “GTR 3 Pro è costruito per potenziare, l’Amazfit GTR 3 è costruito per durare e il GTS 3 è costruito per muoversi (Computer Magazine)

E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)

TicWatch Pro X: lanciato in Cina con chip Snapdragon Wear 4100

La durata della batteria è molto simile a quella del GTR 3 Pro, che corrisponde a circa 12 ore di utilizzo normale. Amazfit GTR 3 Pro. Il telaio dalla forma rotonda dell’Amazfit GTR 3 Pro è realizzato in lega di alluminio e pesa solamente 32 grammi. (I-Tech)

Amazfit GTR 3 Pro. Progettato per chiunque voglia un display elegante e sottile, la sua forma rispecchia lo stile dello smartphone, ma le sue caratteristiche ricalcano quasi integralmente quelle di GTR 3 (macitynet.it)

Anche se condivide circa il 99% del DNA del TicWatch Pro 3, il TicWatch Pro X include alcune modifiche al telaio e qualche messa a punto nel tentativo di differenziarsi completamente dallo smartwatch dello scorso fine anno. (I-Tech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr