Apple Fitness+ arriva in Italia con nuove funzioni, come allenamenti da 32 persone – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Apple Fitness+ arriva in Italia con nuove funzioni, come allenamenti da 32 persone – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Chi acquista Apple Watch inoltre potrà ottenere tre mesi di abbonamento gratuito all’app Apple Fitness+ è il primo servizio di fitness creato intorno a Apple Watch e include 11 tipi di allenamento: HIIT, Pilates, Rafforzamento, Yoga, … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Apple Fitness+ arriva anche in Italia con nuove funzionalità, come la meditazione guidata e la possibilità di allenarsi in gruppo con fino a 32 persone. (HelpMeTech)

Su altri giornali

Come se non bastasse, l'Apple Watch Series 7 arriverà con tante nuove colorazioni dei cinturini, per renderli ancora più stilosi. Nella conferenza di oggi Tim Cook ha annunciato la nuova generazione degli Apple Watch, la Series 7. (Multiplayer.it)

Probabile che Fitness+ si inserisca in un’offerta al momento assente dal menu italiano, chiamata Premier, che negli Usa include tutti i servizi appena citati (con 2 Tb di spazio su iCloud) più Apple News+ (che in Italia non c’è) ed Apple Fitness+ per 29,95 dollari al mese Apple Fitness+ arriverà in Italia, e in 14 altri Paesi, entro la fine dell’anno. (Corriere Quotidiano)

Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)

Apple Fitness+ arriva in Italia: quanto costa e come funziona

Ci saranno un totale di nove esercizi tematici con una durata tra i 10 e i 20 minuti La app ad abbonamento arriverà entro l'anno in un totale di 15 nuovi Paesi, inclusa l'Italia . (HDblog)

Oltre ai nuovi Apple iPad e ai nuovi iPhone 13, 13 Mini, 13 Pro e 13 Pro Max, Apple ha infatti presentato il suo nuovo Apple Watch, reingegnerizzato per ridurre le cornici e incrementare la superficie dello schermo, mantenendo quasi inalterata la grandezza della cassa. (MondoMobileWeb.it)

Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr