Ddl Zan, Fedez alza lo scontro tra politici del Veneto

Ddl Zan, Fedez alza lo scontro tra politici del Veneto
Corriere della Sera INTERNO

Quanto a Fedez, sono felice che dica quel che pensa: solo gli chiederei di informarsi bene prima di parlare».

Nel frattempo ho sollecitato almeno sei volte, già allora con toni concilianti, i capigruppo a considerare le necessità di unificare quel testo con altri simili.

Le critiche di Ostellari Nel merito Ostellari resta critico: «Così come è scritto il ddl Zan mette a rischio la libertà di espressione e di educazione

Nel merito Ostellari resta critico: «Così come è scritto il ddl Zan mette a rischio la libertà di espressione e di educazione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Anche in questo caso, il ddl Zan andrebbe ad aggiungere a questa condizione elementi legati al sesso, al genere, all’orientamento sessuale o identità di genere. Il Disegno di legge Zan (che prende il nome dal deputato del Pd, Alessandro Zan, relatore del testo approvato alla camera) vorrebbe sanare questa lacuna. (Nurse Times)

Roma, 5 mag – Incredibile a dirsi, ma dopo le femministe, ArciLesbica e Platinette, anche un altro pericoloso “omofobo” si dice contrario al ddl Zan. Cioè, sarà anche cambiato il mondo, ma io continuo a pensare che la repressione sessuale non si supera con la repressione penale”. (Il Primato Nazionale)

Ddl Zan, il consigliere Binelli querela Gayburg per diffamazione. Dal mondo gay altra gaffe contro la Lega in Trentino

Uno scontro quanto più drammatizzato possibile sul dl Zan servirebbe invece allo scopo opposto: rendere ogni tentativo di mediazione sulle riforme molto più impervio Draghi, che non ha alcuna intenzione di spingere la Lega fuori dalla maggioranza, sarà certamente disposto a fare il possibile per evitare la rottura. (Il Dubbio)

Faccia pace con sé stesso e conservi un briciolo di coerenza. Il Ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge. (LiberoQuotidiano.it)

Sergio Manuel Binelli, consigliere comunale della Lega a Comano Terme, ha depositato una querela contro GayBurg (noto blog di cultura ed informazione gay) per diffamazione a mezzo stampa: lo scorso aprile tale blog ha pubblicato due articoli ravvicinati proprio contro Binelli, dopo che quest’ultimo aveva criticato un loro testo intitolato “Arcilesbica da vomito: vogliono il ddl Zan per loro stesse, ma chiedono la discriminazione di altri gruppi”. (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr