Ecco il programma del centrodestra di Meloni, Salvini e Berlusconi

Ecco il programma del centrodestra di Meloni, Salvini e Berlusconi
Start Magazine INTERNO

Ma vediamo i singoli punti della bozza di programma.

E’ questa la sintesi della bozza del programma secondo il Corriere della sera.

Tutti i punti essenziali della bozza del programma di centrodestra. “L’Italia, domani.

COME CONTRASTARE LA PANDEMIA. Il quattordicesimo punto è dedicato alla scuola, università e ricerca e il quindicesimo a giovani, sport e sociale

Dopo il passaggio sulla collocazione internazionale della coalizione, il secondo punto della bozza è dedicato all utilizzo efficiente delle risorse europee. (Start Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Al centro del programma anche il pieno utilizzo “efficiente” delle risorse del Pnrr “colmando gli attuali ritardi di attuazione”. Vale la pena però soffermarsi su uno in particolare, ovvero quello che riguarda la lotta al Covid. (Nicola Porro)

La bozza del documento è stata visionata in anteprima dall'Ansa. Si tratta di quindici punti divisi in sette cartelle. (L'HuffPost)

Via il reddito di cittadinanza e dentro nuove centrali nucleari: sono due dei punti più significativi nel programma del centrodestra. 1) Più Italia in Europa più Europa nel Mondo. Rispetto delle alleanze internazionali e degli impegni assunti nella Nato, anche sugli stanziamenti per la difesa, sostegno all’Ucraina e ogni iniziativa diplomatica. (Blitz quotidiano)

Pensioni, pace fiscale e mai più lockdown: ecco l'intesa che salda il centrodestra

E poi ancora: «Riforma della Giustizia» con la «separazione delle carriere» tra giudici e pm e la «revisione del codice degli appalti». Al primo punto si legge che l’Italia è «a pieno titolo parte dell’Europa, dell’Alleanza Atlantica e dell’Occidente». (ilmessaggero.it)

Al via la bozza di programma del centrodestra. “È proseguito il lavoro di definizione dei temi. È questo il titolo della prima bozza di programma varata dal tavolo degli alleati, che si è tenuta al Senato con i responsabili dei partiti. (Secolo d'Italia)

Pensioni, pace fiscale e mai più lockdown: ecco l’intesa che salda il centrodestra. Nella bozza i cavalli di battaglia dei partiti, dal ponte sullo Stretto alla difesa dei confini, fino al nucleare. Niccolò Carratelli (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr