Il Torino asfalta la Fiorentina per 4-0. Juric: "Partita quasi perfetta? Penso proprio di sì"

TUTTO mercato WEB SPORT

Penso proprio di sì". vedi letture. "E' stata una partita quasi perfetta?

Parla così Ivan Juric in conferenza stampa, dopo la roboante vittoria per 4-0 del suo Torino contro la Fiorentina: "Quella viola è la squadra che mi ha impressionato di più in questa stagione, batterla così dà grande soddisfazione

Juric: "Partita quasi perfetta?

Penso di sì, è stato fatto tutto bene, non abbiamo concesso niente alla Fiorentina e abbiamo fatto gol splendidi e corali". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Toro domina perché vuole e sa farlo, i toscani non hanno mai l’occasione per rientrare in una partita che li mette all’angolo fin dal primissimo tocco" scrive il quotidiano. "Il Toro è un gigante, la Fiorentina piccola piccola e spaesata. (Toro News)

Torino-Fiorentina, cronaca del secondo tempo. Al 52' bello slalom di Saponara che entra in area ma conclude debolmente. Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. (Fantacalcio.it)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Me li aspettavo in partita e in palla li ho difatti subito trovati. (Toro News)

Eppure Juric è riuscito a tradurre uno scenario da sabbie mobili non soltanto di natura atletica in un capolavoro tattico e motivazionale che non si dimenticherà. CAPOLAVORO TATTICO E MOTIVAZIONALE. (Fiorentina.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

: per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni. (Calciomercato.com)