Il blitz al Concertone: c'è il topless di Chadia Rodriguez

Per saperne di più:
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

A coprirla solo due adesivi arcobaleno a forma di cuore.

Chadia Rodríguez, rapper italiana di origini marocchine, ha sorpreso pubblico e telespettatori sintonizzati sulla diretta di Rai Tre togliendosi il top nero a metà esibizione e mostrando il seno nudo.

I lunghi capelli di Chadia non sono bastati a nascondere il suo seno mostrato come segno di libertà di espressione.

Pochi minuti di topless che hanno incendiato i social network, dove decine di utenti hanno commentato il gesto dell'artista

Topless inatteso al concertone del primo maggio nella cava dell'Auditorium del Parco della Musica a Roma (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Chadia Rodriguez, sul palco dell'auditorium con Federica Carta, si toglie giacca e t-shirt durante l'esecuzione di 'Bella Così'. Show in topless al concertone del primo maggio. (Adnkronos)

Cominciato alle 16.30, in diretta su Rai 3, si fermerà temporaneamente alle 19 per poi riprendere alle 20 e concludersi a mezzanotte Nella prima parte del Concertone la conduttrice Ambra Angiolini ha criticato i furbetti del vaccino anti-Covid: «L’unica variante che non si potrà curare è la variante dei furbetti», ha detto. (Open)

Chadia Rodriguez, che ha cantato con Federica Carta sulle note di Bella così, a metà dell'esibizione si è tolta il top che indossava, scoprendo i seni sui quali aveva disegnato due cuori arcobaleno. Topless sul palco del Concerto del Primo maggio, a Roma (Corriere TV)

Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo maggio/ Provocazione in diretta tv

Show al concertone del primo maggio con il topless di Chadia Rodriguez. La cantante in duetto con Federica Carta sul palco dell'auditorium di roma si è tolta la giacca e la t-shirt durante la sua performance rimanendo così a seo scoperto. (leggo.it)

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Concerto Primo maggio 2021, Concertone/ Diretta, scaletta, Ambra: “Ripartiamo da qui”. La provocazione di Chadia Rodriguez sul palco del Concerto del Primo maggio. Classe 1998, Chadia Rodriguez è nata ad Almeria da genitori marocchini, iniziando a far parlare di sé con la pubblicazione del suo primo singolo Dale. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr