Milan-Inter, il derby «diffuso»: ultrà nerazzurri radunati fuori dallo stadio, attesa per i milanisti

Corriere della Sera SPORT

Il fatto che sia una partita a porte chiuse non eviterà la presenza delle forze dell’ordine.

Un centinaio i tifosi che si sono presentati intorno alle 11, con uno striscione in ricordo di Mauro Bellugi, morto ieri.

L’Inter capolista e il Milan secondo in classifica si giocano l’ennesimo derby stagionale: conquistare la stracittadina equivale a ipotecare un gran bel pezzo di scudetto.

Gli ultrà milanisti hanno condensato il duello di allora in un bel murales realizzato in zona stadio

La Curva milanista ha organizzato una medesima attesa ma in differente luogo (il cancello numero 14) e orario (le 12.30). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Uno solo, nel secondo tempo, di frustrazione. L'ex rossonero Mario Ielpo, intervenuto a Milan TV durante "L'inferno del lunedì", ha commentato così la prestazione di Alessio Romagnoli nel derby di ieri: "Romagnoli è stato in difficoltà per tutta la partita su Lukaku (Milan News)

L’ex attaccante della Juventus Nicklas Bendtner sta riflettendo sul suo futuro: probabile la decisione del ritiro quest’anno. La Juventus ha avuto nella sua storia grandissimi attaccanti da poter schierare nel proprio undici titolare. (Calcio mercato web)

Il Milan ha avuto le opportunità, ma i tre dietro chiudono tutto e in transizione poi ti brucia. Se tu guardi l'Inter ora sono più forti di quello che erano, alla Juve sembrano più deboli (fcinter1908)

Baiocchini: “E’ stata la settimana più difficile per il Milan”. Da una media di 2.5 punti nelle prime 8 partite si è passati ad una media di 1.4 nelle ultime 7 gare” (Pianeta Milan)

Io, io, te l’ho detto cazzo", ha gridato Romelu. Un Ibrahimovic a cui Lukaku ha lasciato solo le briciole, un Ibrahimovic sostituito e malinconico. (fcinter1908)

Si va dalle occhiatacce di Zlatan Ibrahimović ad Alessandro Bastoni fino ad un Romelu Lukaku in formato NFL … Milan-Inter 0-3: il derby di Milano visto sui social. Il derby Milan-Inter, a ‘San Siro‘, è terminato 0-3 per i nerazzurri di Antonio Conte (Pianeta Milan)