Milan-Inter, il derby «diffuso»: ultrà nerazzurri radunati fuori dallo stadio, attesa per i milanisti

Milan-Inter, il derby «diffuso»: ultrà nerazzurri radunati fuori dallo stadio, attesa per i milanisti
Corriere della Sera SPORT

Il fatto che sia una partita a porte chiuse non eviterà la presenza delle forze dell’ordine.

Un centinaio i tifosi che si sono presentati intorno alle 11, con uno striscione in ricordo di Mauro Bellugi, morto ieri.

L’Inter capolista e il Milan secondo in classifica si giocano l’ennesimo derby stagionale: conquistare la stracittadina equivale a ipotecare un gran bel pezzo di scudetto.

Gli ultrà milanisti hanno condensato il duello di allora in un bel murales realizzato in zona stadio

La Curva milanista ha organizzato una medesima attesa ma in differente luogo (il cancello numero 14) e orario (le 12.30). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Uno solo, nel secondo tempo, di frustrazione. L'ex rossonero Mario Ielpo, intervenuto a Milan TV durante "L'inferno del lunedì", ha commentato così la prestazione di Alessio Romagnoli nel derby di ieri: "Romagnoli è stato in difficoltà per tutta la partita su Lukaku. (Milan News)

“Questa è stata la settimana più difficile e complicata per il Milan, soprattutto dal punto di vista dei risultati con due sconfitte in campionato e un pareggio in Europa League. Da una media di 2.5 punti nelle prime 8 partite si è passati ad una media di 1. (Pianeta Milan)

Questa volta è proprio vero: un derby decisivo come quello di oggi Milano non lo affronta da tanto, troppo tempo "Me lo ricordo come giocatore, sull'erba di San Siro, e lo ho poi amato come opinionista in tv. (La Repubblica)

Calciomercato, l’ex Juve dice addio al calcio | Deciso il ritiro

Milan-Inter 0-3: il derby di Milano visto sui social. Il derby Milan-Inter, a ‘San Siro‘, è terminato 0-3 per i nerazzurri di Antonio Conte. Si va dalle occhiatacce di Zlatan Ibrahimović ad Alessandro Bastoni fino ad un Romelu Lukaku in formato NFL … (Pianeta Milan)

Io, io, te l’ho detto cazzo", ha gridato Romelu. Un Ibrahimovic a cui Lukaku ha lasciato solo le briciole, un Ibrahimovic sostituito e malinconico. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, ‘missione’ a Manchester | Dybala sul piatto. Devo anche iniziare la formazione da allenatore e, sapendo che sto iniziando questo nuovo percorso, saluto anche il calcio giocato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr