Blackout Dazn durante Napoli-Juventus: colpa di un picco di traffico

Milan News SPORT

Secondo quanto riferito da Il Tirreno, che cita i tecnici della piattaforma online, il disservizio è avvenuto per un picco di traffico, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione.

Da capire i prossimi passi, visto che il tema ha già sollevato più polemiche e l'AGCOM ha fatto sapere di monitorare la situazione.

Oltre alla Serie A che, comprensibilmente, vuole farsi "vedere" nel migliore dei modi

Un picco di traffico dietro il blackout di Dazn nei minuti finali (e decisivi) di Napoli-Juventus. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era accaduto nella prima giornata di campionato, è accaduto nuovamente sabato scorso, in occasione del big match della terza giornata Napoli-Juventus. In pratica, si tratta di una interruzione di alcuni secondi della diretta streaming della partita di Serie A (Tvblog)

Disservizio "immediatamente risolto", spiega l'azienda, ma che ha dato origine a blocchi improvvisi della trasmissione, cali di qualità dell'immagine, messaggi di errore, ritardo di qualche secondo nell'arrivo del segnale, proprio nel momento clou della partita. (Sportal)

Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli Quando stava vincendo e il Napoli ha messo la quarta punta, ha cercato di coprirsi ancora di più. (CalcioNapoli24)

Non posso sapere cosa ha detto Spalletti al quarto uomo quando si avvicinava, ma non è mai stato sopra alle righe e a livello di comportamento è stato lineare. Ha detto ad Ounas di stare sulla trequarti, dietro a Osimhen, ma di stare attento al terzino bianconero quando usciva su Politano. (Tutto Napoli)

Il presidente riallacciando dopo mesi di gelo la trattativa per il rinnovo del contratto con Insigne; i 25 mila in tribuna godendosi come un risarcimento — dopo la qualificazione per la Champions League regalata a fine maggio agli storici rivali — il più 8 in classifica sui bianconeri" Il Napoli da quando c'è Luciano Spalletti ha maturato una nuova consapevolezza, c'è una nuova linfa nel gruppo tra lavoro settimanale e partita. (AreaNapoli.it)

La piattaforma di streaming, come lamentato da diversi utenti, si è bloccata proprio nel momento del gol di Koulibaly. (Il Pallone Gonfiato)