Blackout Dazn durante Napoli-Juventus: colpa di un picco di traffico

Blackout Dazn durante Napoli-Juventus: colpa di un picco di traffico
Milan News SPORT

Secondo quanto riferito da Il Tirreno, che cita i tecnici della piattaforma online, il disservizio è avvenuto per un picco di traffico, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione.

Da capire i prossimi passi, visto che il tema ha già sollevato più polemiche e l'AGCOM ha fatto sapere di monitorare la situazione.

Oltre alla Serie A che, comprensibilmente, vuole farsi "vedere" nel migliore dei modi

Un picco di traffico dietro il blackout di Dazn nei minuti finali (e decisivi) di Napoli-Juventus. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha detto ad Ounas di stare sulla trequarti, dietro a Osimhen, ma di stare attento al terzino bianconero quando usciva su Politano. Non posso sapere cosa ha detto Spalletti al quarto uomo quando si avvicinava, ma non è mai stato sopra alle righe e a livello di comportamento è stato lineare. (Tutto Napoli)

Era accaduto nella prima giornata di campionato, è accaduto nuovamente sabato scorso, in occasione del big match della terza giornata Napoli-Juventus. Lo spike di Dazn, in questo senso, somiglia al coitus interruptus, la pratica che prevede la tempestiva estrazione del pene dalla vagina prima che vi sia l’eiaculazione. (Tvblog)

La piattaforma di streaming, come lamentato da diversi utenti, si è bloccata proprio nel momento del gol di Koulibaly. (Il Pallone Gonfiato)

Blackout in Napoli-Juve: spiegato il perché

Poi su leggono ulteriori dettagli: "La nuova parola d’ordine è "scurdammoce ‘o passato" e nella magica serata dello stadio Maradona ne hanno preso atto il presidente Aurelio De Laurentiis e i tifosi. Il Napoli da quando c'è Luciano Spalletti ha maturato una nuova consapevolezza, c'è una nuova linfa nel gruppo tra lavoro settimanale e partita. (AreaNapoli.it)

Quando era con me mi disse che non avrebbe voluto indossare una maglia diversa da quella del Napoli in Italia" Napoli calcio - Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Kalidou ha sempre un conto aperto con la Juventus. (CalcioNapoli24)

13 Settembre 2021. Dazn: "Spike di due minuti, picco di accessi al gol di Koulibaly". Disservizio "immediatamente risolto", spiega l'azienda, ma che ha dato origine a blocchi improvvisi della trasmissione, cali di qualità dell'immagine, messaggi di errore, ritardo di qualche secondo nell'arrivo del segnale, proprio nel momento clou della partita. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr