Cloud: in Piemonte giro d’affari da 1,7 miliardi, 30mila nuovi posti di lavoro

CorCom ECONOMIA

Siamo felici di continuare a collaborare con Intesa Sanpaolo e Noovle al progetto Opening Future e alle iniziative ad esso legate.

“Le iniziative presentate nell’ambito del primo Opening Future Day dimostrano come la partnership avviata da Intesa Sanpaolo, Tim e Google stia andando nella giusta direzione – ha sottolineato Massimo Proverbio, Chief IT, Digital & Innovation Officer di Intesa Sanpaolo -. (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

Dallo studio emerge che la digitalizzazione del tessuto produttivo riconducibile ai Data Center genererà circa 1,7 miliardi di euro in Piemonte e circa 30.000 nuovi posti di lavoro grazie all’effetto combinato tra gli investimenti e la maggiore produttività delle imprese che migreranno verso i nuovi servizi digitali. (Tech Princess)

“Siamo felici di continuare a collaborare con Intesa Sanpaolo e Noovle al progetto Opening Future e alle iniziative ad esso legate. (Bitmat)

Nel corso dei lavori si è tenuta una tavola rotonda per affrontare il tema del Cloud, partecipata da Carlo d'Asaro Biondo, CEO Noovle, Fabio Fregi, Country Manager Italia Google Cloud, e Massimo Proverbio, Chief IT Digital and Innovation Officer di Intesa Sanpaolo (ilmessaggero.it)

Siamo felici di continuare a collaborare con Intesa Sanpaolo e Noovle al progetto Opening Future e alle iniziative ad esso legate. Attraverso queste attività e attraverso l’apertura delle Cloud Region italiane, Google continuerà a supportare la crescita economica del territorio e del Paese”. (Mondo3)

Proprio in questa fabbrica riconvertita ad hub tecnologico si è svolto stamattina il primo Opening Future Day, un’iniziativa di Intesa Sanpaolo, Google e Noovle – gruppo Tim – che consolida una collaborazione nata oltre un anno fa nel segno del Cloud. (Corriere Quotidiano)

Intervengono all Opening Future Day il presidente di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, e del gruppo Tim, Salvatore Rossi, oltre ai responsabili delle divisioni Cloud e It delle tre società. Vuoi saperne di più su Massa Critica ? (Massa Critica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr