Hoeness: "Barcellona? In Germania sarebbe dal giudice fallimentare"

Milan News SPORT

- ROMA, 14 SET - L'ex presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha criticato il Barcellona, avversario del club tedesco stasera in Champions League, per la sua condotta economica degli ultimi anni.

Quando David Alaba, che nel frattempo si è trasferito dal Bayern al Real Madrid, disse che il suo sogno sarebbe stato di giocare nel Barcellona, Hoeness ha affermato di avergli risposto: "Vuoi parlare con il presidente o il curatore fallimentare?". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli stessi tedeschi sono passati con irrisoria facilità al Camp Nou nella prima partita del girone della Champions League 2021. I primi nomi sul taccuino del numero uno blaugrana è quello della vecchia gloria Xavi, simbolo dell’era Guardiola e da tempo avvicinato alla panchina del Barcellona, ma nella lista ci sarebbe anche Andrea Pirlo. (Virgilio Sport)

Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo” Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno". (TUTTO mercato WEB)

Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 Summit d'urgenza in casa Barcellona dopo il ko contro il Bayern Monaco in Champions League. (Calciomercato.com)

Il problema che sta emergendo in maniera più evidente in questo inizio di stagione, però, riguarda più la difesa che l’attacco. Per registrare il reparto, Joan Laporta avrebbe intenzione di comprare la prossima estate un top player del ruolo e tra i profili in cima alla lista ci sarebbe Matthis de Ligt della Juventus. (Calcio mercato web)

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. Quel che appare certo è che il giustiziere della Sampdoria in Coppa dei Campioni si giocherà la panchina in sei giorni contro tre squadre non di certo irresistibili. (Sport Mediaset)

Situazione delicata anche per il tecnico Koeman. Confermati gli infortuni di Jordi Alba e Pedri. (GonfiaLaRete)