Conte sorride alla LuLa e non si nasconde: che prova di forza dell'Inter nel derby

TUTTO mercato WEB SPORT

Una prova di forza, nella gara più importante della stagione: l’Inter consolida il primo posto in classifica e prova a scappare.

Entusiasmo a mille, per una squadra che non ha neanche l’impegno, mentale e fisico delle coppe europee: ora anche Conte non si nasconde più.

Tutti promossi, dall’argentino a Lukaku passando per Perisic e Handanovic, in un pomeriggio da incorniciare per la BeneAmata.

Conte sorride alla LuLa e non si nasconde: che prova di forza dell'Inter nel derby. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Perché Ivan Perisic aveva scelto il Bayern Monaco nella scorsa stagione? La spiegazione è arrivata da Antonio Conte, che ha fatto chiarezza sulla situazione. È stato il giocatore stesso, infatti, a chiedere di lasciare l'Inter nella scorsa stagione: "L’anno scorso non aveva questa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)

C’è soddisfazione nel vedere la crescita della squadra, nella gestione dei momenti e delle varie fasi della partita. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

Quest'anno stiamo lottando per cercare di vincere Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa dopo l'importante vittoria contro il Milan. (fcinter1908)

Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. L’ultima prova di maturità di cui ha bisogno la squadra nerazzurra per dimostrare di essere pronta per il tricolore (LaPresse)

E il momento migliore della sua squadra arriva in quello complicato per la società. La sintesi di tutto è racchiusa al minuto 57: Handanovic - De Vrij - Skriniar - Barella - Lukaku -Hakimi - Eriksen - Perisic - Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter, le dichiarazioni di Conte nel post-partita. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)