Gianna Scarpelli: chi è l’ex moglie di Carlo Verdone – età, lavoro, figli

La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone.
Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli
Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli.
Oggi, domenica 21 febbraio, vediamo Carlo Verdone ospite a Domenica In di Mara Venier, dove racconterà vita privata, carriera ed aneddoti divertenti.
Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. (Puglia 24 NEWS)
Ne parlano anche altre fonti
Il noto attore e regista italiano Carlo Verdone ha due splendidi figli, Giulia e Paolo, nati dall’amore con Gianna Scarpelli, dalla quale si è separato nel 1996 mantenendo però sempre un ottimo rapporto, proprio per il loro bene. (Metropolitan Magazine )
Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati. (Metropolitan Magazine )
Leggi qui —> Carlo Verdone: Non camminavo più per l’atroce dolore | Oggi come sta. Come tanti figli d’arte, anche Giulia Verdone ha intrapreso (seppur parzialmente) le orme di papà Carlo. (kronic)

Paolo, invece, ha sempre sognato una carriera diplomatica e, nel frattempo, si è dedicato a qualche esperienza attoriale proprio accanto al padre Ricordando i suoi genitori, ha rivelato di come la sua vita sia cambiata quando entrambi se ne sono andati. (DiLei Vip)
Un momento assai imbarazzante per Mara Venier e il suo seguitissimo Domenica In: il peto rivelato in diretta fa il giro del web. Ecco cos’è successo durante l’intervista a Carlo Verdone. (DonnaPress)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO. Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza. Da quel tunnel però Verdone riuscì a uscire grazie a un calcio nel sedere datogli da sua madre e a uno dei padri della psicanalisi, Piero Bellanova. (Inews24)