Gianna Scarpelli: chi è l’ex moglie di Carlo Verdone – età, lavoro, figli

Gianna Scarpelli: chi è l’ex moglie di Carlo Verdone – età, lavoro, figli
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone.

Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli

Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli.

Oggi, domenica 21 febbraio, vediamo Carlo Verdone ospite a Domenica In di Mara Venier, dove racconterà vita privata, carriera ed aneddoti divertenti.

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto attore e regista italiano Carlo Verdone ha due splendidi figli, Giulia e Paolo, nati dall’amore con Gianna Scarpelli, dalla quale si è separato nel 1996 mantenendo però sempre un ottimo rapporto, proprio per il loro bene. (Metropolitan Magazine )

Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati. (Metropolitan Magazine )

Leggi qui —> Carlo Verdone: Non camminavo più per l’atroce dolore | Oggi come sta. Come tanti figli d’arte, anche Giulia Verdone ha intrapreso (seppur parzialmente) le orme di papà Carlo. (kronic)

Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza

Paolo, invece, ha sempre sognato una carriera diplomatica e, nel frattempo, si è dedicato a qualche esperienza attoriale proprio accanto al padre Ricordando i suoi genitori, ha rivelato di come la sua vita sia cambiata quando entrambi se ne sono andati. (DiLei Vip)

Un momento assai imbarazzante per Mara Venier e il suo seguitissimo Domenica In: il peto rivelato in diretta fa il giro del web. Ecco cos’è successo durante l’intervista a Carlo Verdone. (DonnaPress)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO. Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza. Da quel tunnel però Verdone riuscì a uscire grazie a un calcio nel sedere datogli da sua madre e a uno dei padri della psicanalisi, Piero Bellanova. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr